Argomenti trattati
Marco Carta, dopo il suo coming out, è stato beccato da Stefano Corti e Alessandro Onnis de Le Iene.
I due hanno messo sotto torchio il cantante e lo hanno costretto a fare dichiarazioni un po’ piccanti. Dai rapporti avuti con le donne, fino a quelli con gli uomini, passando per discorsi ‘terra terra’ come quello delle ‘dimensioni’. Marco è stato al gioco e ha ammesso di essere un ‘fuoriclasse’.
Dopo il coming out da Barbara D’Urso, Marco Carta sapeva che sarebbe stato preso di mira, ma forse, in cuor suo, sperava di non incappare ne Le Iene.
Stefano Corti e Alessandro Onnis non potevano di certo lasciarsi scappare un piatto tanto ricco e hanno ‘sequestrato’ l’ex talento di Amici di Maria De Filippi, costringendolo a dichiarazioni un tantino hot. Ovviamente, il tutto è stato condotto con una simpatia tale, da non scadere nel volgare. I due giornalisti, hanno iniziato l’intervista facendo mandare a Marco due messaggi cattivelli alla cantante Annalisa e al conduttore Carlo Conti, dopo di che sono passati a domande molto personali.
Il cantante ha ammesso che con il mestiere che fa, è più che normale che si riesca ad avere molti pretendenti: più femminucce o maschietti? Marco rivela: “Si acchiappa un po’ di tutto. Prima mi scrivevano più ragazze, ora ho notato un incremento tra gli uomini. Ma non mi hanno mai mandato ‘peni’”. Carta sorride e Stefano e Alessandro ne approfittano per giocare un po’ sulle ‘dimensioni sessuali’. Il cantante, un pochino imbarazzato, dichiara: “Di piedi porto il 39.
Se un piede grande indica un pi***lo grande? No ragazzi, altrimenti mentirei e porterei le scarpe più grandi. 43 secondo voi è un piede grande? Insomma, un bel piede! Le dimensioni contano? Se proprio microscopico…”. Marco sorride, ben consapevole delle due Iene che ha difronte.
Marco ha raccontato che il suo primo ragazzo maschio è arrivato a 21 anni, e che, prima di allora, ha avuto tre fidanzate donne. Il cantante racconta: “Il primo bacio è arrivato in 2° media, alla fidanzatina di un mio amico. Il primo bacio con un uomo a 21 anni. Una situazione intima, in auto. Ho chiuso gli occhi, l’ho baciato e ho provato una situazione di libertà.
Sentivo di voler stare con un uomo, ma mi portavo il preconcetto da tempo della vita triste da gay, quindi mi dicevo di dover stare con una ragazza. Prima volta a 16 anni. Il sesso è bello. La prima volta con un uomo a 21 anni”. Insomma, un coming out che è stato molto ragionato e che è arrivato quando Marco si è sentito pronto e in grado di affrontare la bufera che le sue dichiarazioni avrebbero comportato.
Carta ammette: “Non mi sentivo pronto. Quando mi chiedevano se lo fossi ci giravo intorno. Ora sono più risolto, più sereno. Ho avuto 6/7 donne, ma più uomini”. Il cantante ha molti progetti per il futuro che, ovviamente, coinvolgono il suo attuale compagno. Marco rivela il suo sogno: “Sono fidanzato da 3 annetti e mi piacerebbe tanto adottare un bimbo”. Come lo vedreste come papà? Personalmente, credo che sarebbe bravissimo.