Argomenti trattati
Marco Carta sta vivendo un lutto molto difficile: è morta la nonna Elsa. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha condiviso un pensiero molto commovente e i fan lo hanno riempito di messaggi carichi di affetto.
Marco Carta: lutto per il cantante
Un momento che Marco Carta non avrebbe mai voluto rivivere: il lutto di una persona cara. Dopo aver perso la mamma, scomparsa prematuramente, il cantante è cresciuto con la nonna Elsa. È stata quest’ultima che l’ha spronato a seguire i suoi sogni e ad essere sempre se stesso. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex talento di Amici ha scritto:
“È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Nonna. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso. Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se. Ti amiamo, buon viaggio Elsina. #iTuoiOcchi La tua famiglia”.
Le parole di Marco sono un pugno allo stomaco e i fan si sono subito stretti attorno a lui.
L’affetto dei fan
Marco adorava la nonna e, dagli scatti condivisi, si nota anche una grande somiglianza. Le sue parole hanno catturato l’attenzione dei fan, che lo hanno riempito di messaggi carichi di affetto. Tra i tanti commenti si legge: “Il cuore mi si spezza, ho imparato a conoscerla tramite te ed ho capito sin da subito che tipo di grande donna era… lei sarà sempre con te. Adesso hai due angeli… ciao Elsa” oppure “Elsina tanti di noi ti hanno voluto bene, un po’ perché hai cresciuto un nipote meraviglioso, un po’ perché tramite lui traspare la tua bontà d’animo e l’immensa forza. Chi come me ha avuto il piacere di incontrarti di persona ricoderà sempre un meraviglioso sorriso. Buon viaggio… Un abbraccio a tutti voi Marco… Forza”. La nonna di Carta, è bene sottolinearlo, non è scomparsa a causa del Coronavirus.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data: 20 Apr 2020 alle ore 12:53 PDT