Marco Carta in ospedale “Sto bene, non mollerò la presa”

Tag: instagram
Condividi

I fan sospettavano da giorni che ci fosse sotto qualcosa e alla fine hanno avuto la conferma.

Dopo un lungo periodo di silenzio sui social Marco Carta ha preferito parlare direttamente con i suoi follower prima che qualcuno diffondesse voci non vere sul suo conto. Al momento il cantante si trova in ospedale per problemi di salute. Ha tenuto a precisare che non è niente di grave ma che per il momento non può dedicarsi al proprio lavoro anche perché avrà bisogno di tempo per riprendersi. Ma cosa è successo precisamente all’ex vincitore di Amici?

Il post di Marco Carta

Il silenzio sui social degli ultimi giorni aveva reso i fan sospettosi. Per fortuna prima di arrivare a temere il peggio il cantante ha pubblicato un post su Instagram per spiegare l’accaduto in prima persona. Nella foto si vede il suo braccio con una flebo attaccata ma nella didascalia ha rassicurato i follower sulle sue condizioni di salute:

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.

Subito l’artista ha ricevuto centinaia di messaggi di incoraggiamento supporto e augurio di pronta guarigione. I fan sollevati gli stanno dando tutto il calore necessario per attraversare questo momento difficile nonostante non sia del tutto chiara la natura del suo malessere.

Cos’è successo a Marco Carta?

Il post pubblicato da Marco Carta il 26 giugno 2018 su Instagram rassicura i fan preoccupati ma non precisa in nessun modo i dettagli del suo ricovero in ospedale.

Continuando a leggere infatti si può constatare come il cantante non desideri divulgare le proprie faccende personali:

Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Marco Carta ad Assisi

La notizia del ricovero di Marco Carta ha lasciato comunque i fan un po’ spiazzati.

Anche perché fino a una settimana fa sembrava andasse tutto bene. Il 19 giugno 2018 infatti, Marco Carta si è recato ad Assisi per l’annuale serata di beneficenza organizzata dai frati del Sacro Convento di Assisi. L’evento si è svolto nella piazza inferiore della Basilica di San Francesco. La mattina del concerto l’artista ha voluto ricordare l’appuntamento ai fan pubblicando un breve filmato su Instagram: “Buongiorno ragazzi, stamattina partirò per Assisi e non vedo l’ora.

Ieri sera sono arrivato dalla Calabria, sono arrivato a Milano e adesso si prende questo bel treno per andare ad Assisi”