Marco Carta positivo al Coronavirus: “Fate i bravi, sto coso non scherza”

Condividi

Il vincitore di Amici di Maria de Filippi e Sanremo 2009 ha annunciato su Instagram di essere positivo al Coronavirus.

Come sta e le sue parole sul popolare social network.

Marco Carta positivo al Coronavirus

Il Coronavirus sembra non risparmiare proprio nessuno. Dopo la notizia della “positività” di Carlo Conti e il conseguente ricovero in ospedale oppure i sintomi di Paola Perego, anche Marco Carta ha scoperto di essere positivo al Covid-19 e lo ha subito annunciato su Instagram per farlo sapere ai suoi tanti followers. Il cantante che è uscito oggi, venerdì 6 novembre 2020, con il nuovo singolo Domeniche da Ikea in collaborazione con Angemi ha scritto di aver dovuto rimandare tutta la promozione televisiva inerente al singolo (domenica avrebbe dovuto cantare il pezzo a Live – Non è la d’Urso da Barbara d’Urso) e nelle sue parole traspare un po’ di tristezza.

Insomma, un 2020 ricco quello di Marco Carta. Dopo essere stato assolto in formula piena per via dell’episodio del furto alla Rinascente di Milano e dopo aver annunciato il nuovo singolo, dunque, ecco un’altra batosta arrivata all’improvviso.

Anche se qualche settimana fa il cantante ha avuto la febbre e lo ha scoperto all’ingresso di Mediaset. In quell’occasione Marco doveva essere ospite di un talk di Live su Canale5 ma decise di andare a casa per evitare di mettere in pericolo tutti gli ospiti della trasmissione. Oggi, però, arriva la notizia ufficiale: Marco è positivo al Coronavirus e ha deciso egli stesso di annunciarlo su Instagram, accompagnando ad una foto in cui sorride un messaggio di speranza e di ottimismo per i suoi fan.

Marco, infatti, sta bene.