Argomenti trattati
Marco Carta si sposa? Questo è l’ultimo gossip lanciato dal settimanale Oggi.
Stando a quanto sostiene la rivista, lui e il fidanzato Sirio, sempre più innamorati, starebbero organizzando il loro matrimonio. A quando il lieto evento? Per il momento è tutto top secret e immaginiamo che il cantante possa giocarci uno scherzetto come quello del collega Tiziano Ferro e sposarsi, quindi, a sorpresa.
Qualche mese fa, ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, Marco Carta aveva dichiarato che avrebbe voluto sposarsi.
È finalmente giunto il momento? Questo è quello che sostiene il settimanale Oggi. Si legge: “L’amore con il compagno Sirio sembra andare benone: il loro legame si sarebbe così rafforzato che- si sussurra- la coppia potrebbe presto unirsi anche civilmente”. Ovviamente, non c’è nulla di certo, ma qualche indiscrezione incessante sostiene proprio che i due piccioncini starebbero seriamente organizzando le nozze. Dalla Balivo, il cantante aveva ammesso: “È un passo che voglio fare.
Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio e in ogni forma, per dare ad un figlio quello che a me è mancato. Mi vedo a darmi al 100% ad un figlio o una figlia. Ma è un discorso gigantesco”. Non possiamo sapere se Marco e Sirio stiano veramente organizzando il loro matrimonio, ma, se così fosse non potremmo che esserne contenti. L’ultimo periodo per Carta non è stato affatto semplice e sta ancora cercando di riprendersi dalla brutta storia del furto alla Rinascente.
Ad oggi sappiamo che l’udienza per l’arresto è stata fissata per il 6 novembre e che sarà quella che decreterà l’innocenza o la colpevolezza del cantante. Detto ciò, è possibile anche che Marco e Sirio abbiano voglia di organizzare il loro matrimonio ma che si siano fermati in vista della causa che si terrà solo tra 3 mesi.
Oltre alle nozze, sempre a patto che le indiscrezioni scritte dal settimanale Oggi corrispondano a verità, Marco si sta impegando sempre di più nella sua musica.
Quali sono i suoi prossimi progetti? Dal suo profilo Instagram si legge: “Mi sto preparando alla prima data del Bagagli Leggeri Tour. Finalmente potremo ricominciare. Il detto dice meglio tardi che mai. C’è voluta pazienza per raccogliere le energie e le volontà giuste per cantare la mia musica nella quale metto cause sempre buone ed intenzioni giuste”. Carta ha finalmente deciso di dare il via al suo Tour, per cui la notizia del matrimonio sembra un tantino improbabile.
Certo è che ci si può sposare anche nel corso di una tournée, nessuno lo impedisce. Marco ha poi aggiunto che trascorrerà un po’ di tempo anche nella sua amata Sardegna. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha concluso: “Riuscirò a stare anche un po’ in Sardegna con la mia famiglia e gli amici. Ormai mi conoscete, non mi interessa andare in Costa Smeralda, né fare il figo con le bottiglie al Privè, che tristezza, io voglio solo stare con i miei amici e se vado in discoteca voglio stare in pista, attaccato alla gente un po’ brilla che fa festa con me senza conoscermi, nei Privè ci si annoia! Per questa estate chiedo Amore, Musica, Mare, Amici e Famiglia.
Niente di più”. La domanda sorge spontanea: con “Amore” intende le nozze con Sirio o si riferisce semplicemente lui? Staremo a vedere.