Marco Columbro contro Barbara D’Urso: “Dovevo parlare del mio lavoro”

Marco Columbro è tornato a parlare della discussione avuta con Barbara D'Urso nel corso di Live-Non è la D'Urso.

La discussione che Marco Columbro ha avuto con Barbara D’Urso nel corso di un’ospitata a Live continua a far discutere. Il conduttore, tornato in televisione con un programma su Sky, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha parlato non solo della sua nuova avventura, ma anche della lite avuta con Carmelita.

Marco Columbro contro la D’Urso

Qualche settimana fa, Marco Columbro ha avuto una brutta discussione con Barbara D’Urso nel corso di una puntata di Live. La conduttrice sosteneva di aver ospitato il collega per parlare dei “Vip caduti in disgrazia”, mentre Columbro diceva che il motivo per cui avevano richiesto la sua presenza nel salottino era legato al suo nuovo lavoro di albergatore. I due hanno litigato pesantemente, tanto che Marco ha ricevuto anche un bel tapiro da parte di Striscia la Notizia. Intervistato dal Corriere della Sera, in vista del debutto con il nuovo programma di Sky, l’uomo è tornato a parlare del problemino avuto con Carmelita. Columbro ha dichiarato: “Al mio agente era stato detto che mi invitavano per parlare di quello che faccio nella vita oggi. Mentre vado, mi chiama la mia fidanzata e mi dice che avevano anticipato un servizio intitolato ‘ecco i vip che non arrivano a fine mese’ e avevano messo anche la mia foto. Arrivo in camerino, ne discuto con un’autrice e il mio agente e l’autrice assicura che parleremo solo della mia attività di albergatore. Quello che è successo l’avete visto in onda. Barbara mi ha anche detto che l’ha fatto per aiutarmi. Ma come aiuto mi è sembrato maldestro”. Effettivamente, Marco sembrava convinto delle sue motivazioni, tanto che dopo la lite, non è più stato ospite di Mediaset. Ad oggi, però, questa faccenda sembra ormai lontana, visto che i suoi progetti lavorativi l’hanno portato molto lontano dai salotti ‘dursiani’.

La nuova avventura di Columbro

Dopo aver chiarito i motivi che l’hanno spinto a perdere le staffe in diretta tv, Marco ha parlato della sua nuova avventura con GreenBiz, in onda su canale 821 di Sky. Si tratta di un programma che parlerà di imprenditori italiani che hanno puntato tutto sull’industria ecosostenibile, stesso progetto seguito da Columbro con il suo albergo. Il conduttore è entusiasta, anche perché torna in televisione dopo ben 16 anni di assenza. Ha raccontato: “Sono felice perché i temi dell’economia ‘verde’ mi hanno sempre interessato. Anche l’albergo che ho in Toscana, in Val d’Orcia, l’ho fatto seguendo principi come la bioarchitettura, l’acqua dei pozzi depurata a osmosi inversa, cucina del territorio…”. Marco potrà finalmente dedicarsi ad un argomento che ha a cuore e che spera possa interessare anche il suo pubblico. Oltre a portare avanti il suo albergo e questa nuova avventura televisiva, l’uomo e la sua fidanzata stanno dando vita ad un altro progetto molto importante: la ristrutturazione di una fonte termale. Columbro ha rivelato: “Ho in corso un investimento: sempre a Trequanda, che è vicino Pienza, ho trovato una fonte termale e, in questi mesi, con la mia compagna Marzia siamo impegnati a costruire una Spa. Finalmente Marco è tornato in attività e, di certo, anche il suo GreenBiz gli darà grandi soddisfazioni.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche