Marco Ferri operato: “Non riuscivo a recuperare”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Marco Ferri non sta vivendo un periodo semplice.

Il modello è stato operato e ha deciso di condividere con i fan la notizia. Direttamente dal letto dell’ospedale, ha spiegato perché si è visto costretto al ricovero e al conseguente intervento. Come sta?

Marco Ferri operato

Marco Ferri è stato operato alla spalla. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha deciso di condividere con i fan questa sua piccola disavventura e ha spiegato perché i medici hanno deciso di sottoporlo ad un intervento chirurgico.

Marco, qualche mese fa, è caduto mentre stava facendo wakeboard e si è fatto male alla spalla. Ferri credeva di poter recuperare, ma con il trascorrere dei giorni, la situazione non è affatto migliorata. Proprio per questo motivo, l’ex naufrago si è visto costretto ad accettare di farsi operare. Attraverso il suo profilo Instagram, il modello si è mostrato sul letto d’ospedale e, a didascalia, ha scritto: “Happy Christmas to me… E alla fine eccomi qui, mi hanno operato stamattina.

Mi sono fatto male qualche mese fa facendo wakeboard e purtroppo non sono riuscito a recuperare l’intera mobilità della spalla. Oltre alla mia famiglia e i miei amici, volevo ringraziare in particolare ‘I-medica Lodi’ che mi ha seguito in un percorso di fisioterapia sin dal primo giorno con un’attenzione e professionalità maniacale, e mi seguirà in fase post operatoria per ritornare al più presto ad essere un leone e a praticare i miei sport preferiti! Grazie anche a tutti voi che so che mi starete vicino virtualmente come sempre!! Vi leggerò tutti!!”.

Marco è stato operato alla spalla e tra qualche tempo tornerà in forma. Adesso avrà bisogno di riposo e tra un po’ potrà iniziare la riabilitazione.

L’affetto dei fan

Lo scatto che ha postato Ferri ha subito allarmato i fan, che quando hanno letto la didascalia si sono poi tranquillizzati. Marco, in fondo, si è operato alla spalla e non è nulla di grave. I seguaci lo hanno sommerso di messaggi e gli hanno augurato una pronta guarigione.

Tra i tanti pensieri si legge: “Rimettiti presto Marco” oppure “Torni come nuovo, con due spalle inferocite… Forza!!!” o ancora “Ti auguro una pronta guarigione… vedrai che ti riprenderai presto. In bocca al lupo”. Insomma, l’ex naufrago è stato letteralmente sommerso di messaggi di affetto, molti scritti anche da personaggi del mondo dello spettacolo come Samantha De Grenet e Francesco Monte. Di certo, la convalescenza sarà lunga, ma tra qualche tempo questo sarà solo un brutto ricordo.