Argomenti trattati
Tra gli ultimi colpi di scena legati all’Isola 2019 ce n’è uno veramente romantico, che in pochi si sarebbero aspettati.
Il vincitore dell’edizione appena terminata, Marco Maddaloni, ha fatto la sua proposta di matrimonio, rigorosamente in diretta, alla splendida Romina Giamminelli. Una bellissima idea che ha commosso il pubblico in studio e a casa e, ovviamente, anche la futura sposa, che è molto più timida di quanto si immagini. La particolarità di questa proposta è che, oltre ad essere stata fatta in diretta tv, è stata accompagnata da un anello veramente unico.
Un’idea di Maddaloni per la sua bella.
Per gli appassionati di sport, Marco Maddaloni era un campione di judo. Classe 1984, di Napoli, fisico prestante e aspetto decisamente televisivo. Eccolo infatti passare dal tatami al piccolo schermo con ‘Pechino Express’ seconda edizione prima, che vince in coppia con un altro sportivo, il nuotatore Massimiliano Rosolino, e ‘L’Isola dei famosi’ poi. E vince anche questa.
Una bella esperienza per lui, che lo ha portato a farsi conoscere ancora di più dal mondo del gossip e dai telespettatori appassionati di reality show.
Durante la puntata finale dell’Isola 2019 il naufrago ha ricevuto una serie di sorprese veramente gradevoli. Per prima cosa ha avuto la possibilità di riabbracciare la sorella Laura. Laura Maddaloni, per chi non lo sapesse, oltre ad essere la sorella del vincitore dell’Isola 2019 è anche la moglie del famoso pugile Clemente Russo.
Poi Marco ha incontrato il padre Giovanni Maddaloni, anche lui judoka di spicco. Dopo questi bei momenti familiari, è intervenuta la padrona di casa Alessia Marcuzzi spiegando al pubblico del reality che il naufrago, durante la sua permanenza in Honduras, si è dedicato alla realizzazione di un oggetto speciale. Ecco quindi l’attacco per invitare Romina Giamminelli, compagna del naufrago da quasi 10 anni, al centro dello studio di Canale 5. E da lì l’oggetto misterioso creato sull’isola, l’anello per la proposta di matrimonio.
La proposta di matrimonio di Marco Maddaloni a Romina Giamminelli è stata sicuramente una delle più romantiche degli ultimi anni della televisione italiana. Lui si è inginocchiato, come da manuale, e ha spiegato alla futura moglie e a tutta Italia che, in occasione del loro decimo anniversario, vorrebbe “far vedere finalmente ai suoi genitori lei in abito bianco“. Proprio durante questa frase il judoka ha infilato l’anello che ha realizzato artigianalmente in Honduras al dito dell’amata.
Emozionatissima.
La data per le nozze c’è già: 14 luglio. E’ il giorno del loro decimo anniversario. L’idea è quella di un bel matrimonio religioso in modo da ufficializzare definitivamente la loro splendida unione. Non hanno tantissimo tempo per organizzare le nozze, ma sicuramente ce la faranno. Anche perché la loro unione è basata veramente sull’amore più puro e non sulla spettacolarità, quindi bastano pochi dettagli per un matrimonio indimenticabile.
Adesso poi che lui ha vinto l’edizione dell’Isola 2019, lo aspetteranno sicuramente molti impegni lavorativi in più, da contratto, ma anche tanta gioia e tanta popolarità da dividere con la sua Romina.