Argomenti trattati
Marco Melandri e Cicciolina sono concorrenti in coppia dell’Isola dei Famosi 2022. Nelle ultime ore, i due hanno scaldato un po’ l’atmosfera, tanto che l’ex pilota ha ammesso che se non fosse stato fidanzato avrebbe fatto un pensierino sulla compagna d’avventura.
Marco Melandri si avvicina a Cicciolina
L’Isola dei Famosi 2022 ha aperto i battenti da poco, ma alcuni concorrenti hanno immediatamente attirato l’attenzione del grande pubblico. Tra loro ci sono anche Marco Melandri e Cicciolina, naufraghi in coppia del reality honduregno. E’ stata Ilona Staller a sceglierlo come compagno d’avventura: “Mi sta molto simpatico e racconta barzellette zozze“. L’accoppiata ha generato subito qualche battutina di troppo, tanto che la stessa compagna dell’ex pilota ha chiesto a Ciccolina di “insegnare dei trucchetti al marito“. Marco, che è tornato con la madre di sua figlia da un anno, si è avvicinato alla Staller, sottolineando che se non fosse stato impegnato ci avrebbe fatto un pensierino.
Marco e Cicciolina: l’atmosfera si fa bollente
“Guarda i pesci come schizzano“, ha esclamato Cicciolina mentre stava pescando con Melandri. Quest’ultimo, neanche a dirlo, è scoppiato a ridere. Dopo di che, Marco si è lasciato andare ad una confessione interessante:
“Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica”.
Il tono di Melandri, ovviamente, è scherzoso, ma il siparietto bollente ha comunque entusiasmato i telespetattori.
Melandri e Cicciolina a rischio eliminazione
Marco e Cicciolina piacciono molto ai telespettatori, ma sono a rischio eliminazione. I due, infatti, sono al televoto con altre due coppie molto amate: Floriana Secondi con Antonio Zequila e Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni.