Argomenti trattati
Marco Mengoni si sarebbe fidanzato.
Questo almeno è quello che sostiene Tabloit che lo ha paparazzato in compagnia di un ragazzo misterioso. Il cantante non ha mai fatto outing, per cui potrebbe essere anche un amico, ma, c’è da dire, che le foto sembrano dimostrare che tra i due ci sia una grande complicità.
Della vita sentimentale di Marco Mengoni non abbiamo mai saputo un granché. La sua omosessualità è sempre stata ipotizzata, ma mai confermata dal diretto interessato.
Nelle ultime ore però, Tabloit.it ha beccato il cantante in compagnia di un misterioso ragazzo moro e ha ipotizzato che tra i due ci possa essere del tenero. Si legge: “Marco Mengoni in love? Abbiamo paparazzato il cantante, che in questi giorni sta promuovendo il nuovo album, Atlantico, in compagnia di un misterioso ragazzo, durante una cena in un ristorante argentino. Un’atmosfera che possiamo definire ‘romantica’ e che quindi fa nascere il sospetto che il cantante si sia fidanzato.
Qualche giorno dopo, infatti, abbiamo intercettato nuovamente Mengoni e il suo accompagnatore durante una spesa tardiva in un supermercato ormai deserto, e quindi lontani da occhi indiscreti (a parte i nostri). Il cappuccio in testa non è servito a nascondere il bel viso dell’artista 29enne, che poi si è dileguato in compagnia dell’”amico” e delle buste della spesa, forse in vista di una cenetta casalinga. Sono immagini che raccontano di un rapporto speciale, anche se Mengoni non ha mai voluto dichiarare ufficialmente il suo orientamento sessuale.
Le chiacchiere, negli anni, si sono sprecate, e lui non ha mai fatto nulla per metterle a tacere. “Mi piace il mistero, l’ambiguità e giocare su questo fatto – aveva dichiarato Marco in un’intervista – Io prendo esempio da tantissimi artisti che su questo hanno costruito intere carriere, da David Bowie a Renato Zero”. Queste sono le parole di Tabloit.it, ma per quello che sappiamo noi potrebbe tranquillamente essere un amico.
D’altronde, le fotografie immortalano alcuni momenti, ma non hanno ancora l’uso della parola. Quindi alla domanda: Marco Mengoni è fidanzato? Possiamo soltanto rispondere con un ‘potrebbe esserlo’, ma non ne abbiamo la certezza.
Se da un punto di vista sentimentale non possiamo ancora sapere se il cuore di Marco Mengoni batte per qualcuno in particolare, da un punto di vista lavorativo sappiamo molte cose in più.
I suoi innumerevoli fan hanno fatto i salti di gioia quando, dopo due anni di attesa, hanno scoperto che il suo nuovo album era pronto per l’uscita. Atlantico, questo il titolo scelto, esce il 30 novembre per Sony Music e contiene 15 brani. Tra questi ci sono anche i due singoli ‘Voglio’ e ‘Buona Vita’. Il disco arriverà nei negozi sia in versione standard che in 5 edizioni speciali da collezione.
Ognuna avrà un titolo, una copertina e un booklet completamente diversi dalle altre e una bonus track esclusiva. Questa scelta è stata molto gradita dai fan che hanno così visto ripagata la loro lunga attesa. Marco, come se non bastasse, ha scelto di presentare il nuovo disco attraverso l’Atlantico Fest, ovvero una specie di festival a lui dedicato dove avrà la possibilità di interagire con i suoi seguaci. Il festival inizierà il 29 novembre a Milano e durerà per tre giorni, durante i quali Mengoni avrà un contatto diretto con il pubblico.
Se il ragazzo paparazzato con lui dovesse essere il suo fidanzato, immaginiamo che potrebbe tranquillamente accompagnarlo. Non ci resta che attendere e, nel frattempo, aguzzare la vista.