Marco Predolin confessa a Domenica Live: “Ecco chi fa il doppiogioco”

Condividi

Marco Predolin, ormai ex concorrente dell’edizione 2017 del Gf Vip, ieri era ospite del salotto della regina indiscussa della domenica pomeriggio, Brabara D’Urso.

Non ha perso occasione di dar pieno sfogo al suo punto di vista all’interno della casa. Reduce dalla squalifica della settimana scorsa dal reality, a causa di una bestemmia; l’ex conduttore ha rivelato a Domenica Live chi è il concorrente più falso di questa edizione che, a quanto pare; risulta essere proprio Simona Izzo! Questa affermazione ha visto diviso in due il pubblico del programma e i fan sui social; tra chi appoggia l’affermazione di Predolin e chi l’ha duramente criticata.

Infatti l’ex concorrente è noto per avere condotto un comportamento non sempre esemplare e rispettoso all’interno della casa.

Marco Predolin: “Simona Izzo è la più falsa della Casa!”

Non appena ha sentito pronunciare il nome della famosa attrice e regista dall’altra ospite pomeridiana, Eva Grimaldi; Marco Predolin l’ha definita la più falsa di tutti. Ma cosa ha spinto l’ex conduttore del fortunato programma degli anni ‘80, “Il Gioco delle Coppie“, a tuonare in diretta con una esclamazione del genere? Diretto e schietto come sempre, Predolin, a proposito della sua ex coinquilina, ha dichiarato in diretta da Barabara D’Urso: “Simona Izzo è la più falsa della Casa!”.

Ma sarà vero?

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso delle puntate del Gf Vip; i due non sono mai riusciti a instaurare un rapporto idilliaco di convivenza. Due caratteri molto forti che più di una volta hanno avuto l’occasione di scontrarsi, anche se, bisogna ammetterlo, non sono mai stati protagonisti di liti furiose. Anche in occasione della squalifica dell’ex conduttore, la Izzo non ha perso occasione di dire la sua e criticare l’uomo ritenendo il suo comportamento ingiusto e poco rispettoso.

Infatti, pochi giorni fa, lo avrebbe definito persino “Cattivo Maestro“.

I commenti critici della regista hanno scatenato per l’ennesima volta, e qui non c’è da stupirsi, l’aggressività di Jeremias Rodríguez, fratello di Belen; il quale l’ha attaccata definendola proprio una “doppiogiochista” . La stessa cosa che Predolin ha ribadito nello studio di Domenica Live. Verità o solo uno sfogo di un un ex concorrente amareggiato dalla sua squalifica? Per questo dovremo aspettare l’uscita della Izzo, la quale, senza ombra di dubbio; avrà modo di dire la sua a riguardo.

Polemiche contro Marco Predolin

Bestemmia e presunta falsità della Izzo a parte; questo non sembra essere un periodo facile per Marco Predolin, soprattutto in termini di immagine pubblica e televisiva.

Infatti, a seguito della sua uscita anticipata dalla Casa; l’ex conduttore deve affrontare la bufera di critiche e accuse scatenate da delle sue presunte affermazioni omofobe all’interno del Gf Vip.

Le parole, facilmente fraintendibili, che avrebbero incriminato il conduttore e imprenditore Predolin, sarebbero state registrate dai microfoni durante una conversazione notturna con Simona Izzo; i fratelli Rodríguez; l’attore Lorenzo Flaherty; e la modella ex concorrente Carla Cruz e sono le seguenti: “Non capisco perché vogliono per forza enfatizzare…Tanti gay non hanno voglia di vivere la propria sessualità in modo plateale.

Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali. … Tutti quelli che fanno i gay-pride sono una minoranza”.