Marcuzzi contro Henger, cosa è successo tra le due

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Marcuzzi contro Henger, ancora una volta.

Dopo lo scandalo scoppiato nella seconda puntata serale dell’Isola dei Famosi, i rapporti tra le due sono soltanto peggiorati, fino alla sfuriata terribile in cui è esplosa Alessia contro Eva durante una delle ultime puntate dello show. Il marito dell’ex pornodiva sta spingendo affinché le due facciano pace in diretta, ma la Marcuzzi si rifiuta categoricamente di avvicinarsi alla Henger.

Marcuzzi contro Henger

Il problema della Marcuzzi nei confronti della Henger sembra sia una questione di forma.

Alessia infatti ha sempre accusato l’ex concorrente del reality di aver accusato Francesco Monte per un motivo probabilmente giusto, ma nella forma assolutamente sbagliata, nonché nel momento che le è stato più comodo.

Inoltre, nel corso delle puntate, la Marcuzzi ha accumulato un’insofferenza crescente nei confronti dell’atteggiamento saccente e dell’aria di perenne superiorità con cui la Henger si presenta invariabilmente negli studi del programma. Inoltre, a causa del fatto che Eva ha continuato a parlare del canna gate in qualsiasi programma televisivo fosse disposto a darle un po’ di visibilità, la Marcuzzi si è inviperita ancora di più nei suoi confronti.

Dal canto suo Eva Henger ha continuato a ripetere di essere stata una vittima sacrificale. La sua versione dei fatti è che la produzione sapeva tutto prima ancora che lei aprisse bocca e che tutti hanno tentato di mettere a tacere la questione per evitare lo scandalo. Inoltre la Henger ha sempre affermato di non avere alcuna intenzione di continuare a parlare del canna gate e che se continua a tirare in ballo l’argomento è per rispondere a coloro che le fanno domande in merito.

L’intervento del marito della Henger

Il marito di Eva Henger, che pare a tutti gli effetti essere anche l’agente di sua moglie, è intervenuto più volte nella bagarre che ha visto sua moglie contro l’intero comparto produttivo dell’Isola dei Famosi.

Innanzitutto ha difeso Eva e la sua buona fede a spada tratta fin dall’inizio, poi ha cominciato ad aiutare gli inviati di Striscia a rubare le testimonianze dei naufraghi tornati in Italia (è il caso di Chiara Nasti), quindi è passato a offendere la Marcuzzi unendosi al coro di chi invocava a gran voce il ritorno di Simona Ventura al timone del reality.

Oggi, Massimiliano Caroletti ha chiesto alla Marcuzzi di far pace con sua moglie e di abbracciarla in diretta per sancire la fine delle ostilità.

Le dichiarazioni di Eva a Casa Signorini

Intervenendo (ancora una volta) a Casa Signorini, la Henger ha confermato quanto era trapelato sulla questione. Massimilano ha fatto la sua richiesta alla Marcuzzi, ma la Marcuzzi non ha mai risposto, negandosi addirittura per un confronto diretto sulla questione.

Eva continua a dichiarare di non aver litigato con la Marcuzzi, e di non avere niente contro di lei, nonostante il fatto che abbia gestito molto male la situazione.

L’unica colpa di Alessia sarebbe stata quella di proteggere a tutti i costi Monte e di far passare lei sotto una intollerabile gogna mediatica. L’abbraccio di Alessia potrebbe davvero mettere fine a tutto questo? Ebbene, potrebbe, ma la Marcuzzi non lo farà mai.