Margherita Zanatta difende Veronica Ciardi: “Sarah Nile dice cattiverie”

Margherita Zanatta difende Veronica Ciardi: il post è destinato a Sarah Nile?

Margherita Zanatta ha deciso di scendere in campo per difendere Veronica Ciardi, neo moglie di Federico Bernardeschi. L’ex gieffina è stata accusata da Sarah Nile per non essere stata invitata al suo matrimonio. 

Margherita Zanatta difende Veronica Ciardi

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare di Veronica Ciardi e Sarah Nile. Le due sono diventate amiche nel corso della partecipazione al Grande Fratello 10 e negli anni a seguire hanno sempre avuto un rapporto più che buono. Almeno questo è quello che appariva ai fan. Nel corso della loro avventura nella casa più spiata d’Italia, Veronica e Sarah avevano avuto un’amicizia particolare e si erano lasciate andare anche a baci passionali. Ad oggi, però, il loro legame si è interrotto e sono volati veri e propri stracci. La Ciardi si è sposata con Federico Bernardeschi e non ha invitato la Nile. Quest’ultima, delusa dalla cosa, ha vuotato il sacco sui social, dando vita ad un chiacchiericcio notevole. E’ per questo che Margherita Zanatta ha deciso di scendere in campo e prendere le difese dell’amica Veronica. 

Margherita Zanatta difende Veronica Ciardi: le parole

Margherita ha condiviso uno scatto che la ritrae con Veronica nel giorno del suo matrimonio con Federico Bernardeschi. A didascalia ha scritto: 

“In questi ultimi giorni ho sentito talmente tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona da pensare che, forse, fosse il caso di rimanermene in silenzio – l’arma più potente di tutte”. 

La Zanatta non ha fatto il nome di Sarah Nile, ma il riferimento sembra palese. A chi altro potrebbe riferirsi? 

Margherita Zanatta e Veronica Ciardi: l’amicizia

Margherita prosegue parlando di Veronica ed elencando i motivi per cui la ritiene una persona speciale. Ha scritto: 

“Una cosa, però, lasciate che ve la dica: chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino. Lei è quell’amica della quale mi fido ciecamente, che c’è anche quando non si fa sentire, che si fa in quattro per aiutare le persone che ama, che vive di emozioni forti e cerca la poesia in ogni dettaglio della vita. Lei è Luce, quella che ti scalda nei momenti più bui… Lei è energia, quella di cui hai bisogno quando la vita prende una china sbagliata… Lei è dolcezza, di quelle incommensurabili… Lei è Vero. Semplicemente, immensamente”.

La Nile incasserà in silenzio? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche