Argomenti trattati
Margot Robbie è una delle attrici più amate del momento, soprattutto dopo aver interpretato Barbie. Margot è anche un’icona di stile, i suoi look sono sempre impeccabili. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, i look più belli dell’attrice australiana visti sui vari red carpet.
Margot Robbie: da attrice a regina di stile
Oggi, 2 luglio 2024, Margot Robbie compie 34 anni. L’attrice australiana è una delle attrici più amate del momento, in particolare dopo il grande successo del film “Barbie“, dove la Robbie ha interpretato in maniera magistrale l’iconica bambola che ha fatto compagnia a tante di noi durante l’infanzia. Margot Robbie però non è solamente una grandissima attrice, ma è anche regina di stile. I suoi look non passano mai inosservati. In attesa di vederla recitare nel prossimo film, ovvero “A Big Bond Beautiful Journey”, a fianco di Colin Farrel e Phoebe Waller Bridge, andiamo a vedere insieme quelli che sono stati i look più belli dell’attrice nei vari red carpet.
Margot Robbie: i migliori look sul red carpet
Come abbiamo appena visto, oggi l’attrice australiana Margot Robbie compie 34 anni. Per festeggiarla andiamo a vedere insieme quali sono stati i suoi look più belli visti nei vari red carpet nel corso degli anni:
- Oscar 2016: in occasione dei Premi Oscar del 2016, Margot Robbie ha incantato tutti sfoggiando sul red carpet un long dress in oro firmato Tom Ford, a maniche lunghe e con scollatura profonda. Una pochette nera, capelli sciolti e un trucco semplice a completare il look.
- Oscar 2020: ai Premi Oscar del 2020 Margot Robbie si è invece affidata a Chanel, indossando un abito nero haute couture vintage, senza spalline e con scollatura profonda. L’attrice ha scelto il rossetto rosso per rendere ancora più sexy l’intero look.
- 2018: in occasione della presentazione del film “I, Tonya“, per il quale è stata candidata ai premi Oscar, l’attrice ha sfoggiato un abito in lamé scollato e con maxi spacco frontale. Ai piedi un paio di slingback con tacco e come accessorio una pochette nera. Per quanto riguarda l’acconciatura, l’attrice australiana ha sfoggiato un bob cut.
- Golden Globe 2024: la protagonista del film “Barbie” non poteva certo non scegliere come colore il rosa. L’abito in rosa shocking scelto da Margot è firmato Armani Privé, ed è una rivisitazione del look di Barbie Superstar, la bambola in commercio nel 1977.
- Oscar 2024: se c’era chi pensava che potesse anche agli Oscar Margot potesse omaggiare Barbie vestendosi di rosa è rimasto deluso, in quanto la bellissima attrice si è presentata sul red carpet con un abito nero con bustier e drappeggi firmato Versace.
Questi che abbiamo visto sono i migliori look visti, fino a ora, sul red carpet dell’attrice australiana Margot Robbie, che attendiamo veder recitare nel prossimo film accanto a Colin Farrel.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Animal Bags: tutto sulla tendenza moda della Primavera Estate 2024
Stile cozy chic: tutto sulla tendenza moda della Primavera Estate 2024