Maria De Filippi ha imposto una clausola sul contratto di Barbara D’Urso? Pare proprio di sì, almeno questo è quanto sostiene Dagospia.
Sembra che la moglie di Maurizio Costanzo abbia proibito a Carmelita di parlare dei suoi programmi. E’ davvero questa la realtà?
I rapporti tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso potrebbero essere ai ferri corti. Questo, almeno, è quanto si coglie dall’indiscrezione lanciata da Dagospia. Sembra che la moglie di Maurizio Costanzo abbia chiesto e ottenuto da Mediaset l’inserimento di una strana clausola sul contratto di Carmelita.
Sul sito di Roberto D’Agostino si legge:
“Maria De Filippi ha chiesto e ottenuto da Mediaset una clausola nel suo contratto che proibisce alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia ‘roba'”.
Se ciò fosse vero, sarebbe spiegato il motivo per cui Barbarella parla raramente della Queen Mary o delle sue ‘creature’. Nei suoi programmi, infatti, difficilmente si vedono tronisti o concorrenti di Amici.
Ovviamente, questa è una semplice indiscrezione, per cui non sappiamo se la realtà dei fatti sia davvero questa. Al momento, né la D’Urso e né tantomeno la De Filippi si sono espresse in merito. Nel frattempo, sempre D’Agostino ha sottolineato che l’adorato Live di Carmelita si avvicina ad una chiusura anticipata a causa dei bassi ascolti. La domanda sorge spontanea: questa news potrebbe essere collegata alla richiesta della Queen Mary? La questione è aperta.