Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny: sarà a Uomini e Donne

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Maria De Filippi ha offerto un posto di lavoro al tronista Giacomo Czerny.

La proposta è andata in scena nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella che ha visto il ragazzo arrivare al fatidico momento della scelta. Di cosa si occuperà? 

Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta. Prima di sedersi al centro dello studio, però, il ragazzo ha ricevuto una proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, la conduttrice ha chiesto al tronista di entrare a far parte del suo staff. Che ruolo dovrebbe avere Giacomo? In quale dei tanti programmi mariani dovrebbe lavorare?

Maria De Filippi, il lavoro a Giacomo Czerny: dettagli

La De Filippi ha chiesto a Czerny di entrare a far parte della produzione di Uomini e Donne come videomaker, mestiere che ha studiato per anni.

Stando alle anticipazioni, Maria ha esordito dicendo si essere rimasta molto affascinata dal modo di lavorare del tronista e proprio per questo lo vorrebbe come componente del suo staff. 

Maria De Filippi: Giacomo Czerny ha accettato il lavoro?

Non è ancora chiaro se Giacomo abbia accettato o meno il lavoro di Maria De Filippi, visto che subito dopo la proposta il tronista ha fatto entrare la prima corteggiatrice. E’ comunque probabile che Czerny non si lasci scappare una proposta tanto allettante.

Di certo, non sarebbe il primo tronista a lavorare per la Queen Mary. Prima di lui, infatti, ci sono stati altri tronisti/corteggiatori, come: Teresa Cilia ( che poi ha mollato l’ingaggio per pesanti contrasti con Raffaella Mennoia), Fabio Ferrara, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi.