Argomenti trattati
Maria De Filippi è finalmente tornata in onda con uno dei suoi programmi di punta, Uomini e Donne. La conduttrice, durante la prima puntata, appare radiosa e visibilmente ringiovanita. Che l’estate le abbia regalato qualche ritocchino chirurgico? Assolutamente no. Maria ha semplicemente apportato qualche cambiamento al suo look.
I cambiamenti
Maria De Filippi non è mai stata la classica presentatrice che, seduta e immobile, manda avanti una trasmissione. Spesso in movimento, durante Uomini e Donne, la vediamo alternarsi tra le scalette dello studio e il dietro le quinte. Mai senza le sue ‘caramelline antistress’, Maria è apparsa al rientro delle ferie, visibilmente ringiovanita. I suoi innumerevoli follower hanno notato subito il cambiamento e si sono complimentati con lei. Qualche malelingua, ha addirittura ipotizzato che la De Filippi avesse fatto ricorso a qualche ritocchino chirurgico, ma la realtà è molto più semplice. Innanzi tutto, la moglie di Maurizio Costanzo è super abbronzata. La presentatrice infatti, durante i tre mesi di pausa estiva, si è concessa una lunga vacanza al mare. La donna, da sempre amante del mare, è stata paparazzata spesso in barca, in perfetto mood tintarella. Ma non solo, Maria è anche una fan dello sport e si cimenta nelle più svariate attività. Vi dice nulla il video pubblicato qualche settimana fa da Raffaella Mennoia? Ecco, in quella circostanza, la conduttrice si stava dilettando in una sorta di sci d’acqua. Quindi, un’abbronzatura su di un corpo abbronzato, non può produrre altro che un ringiovanimento. Questo è il primo punto a favore della donna, ma c’è dell’altro.
I capelli
Oltre all’abbronzatura, la De Filippi ha un altro dettaglio che la fa apparire radiosa. L’abbigliamento, almeno quello scelto per condurre Uomini e Donne, è sempre stato molto casual: jeans e t-shirt, quindi cosa può esserci di diverso? Il taglio dei capelli, ovvio. La moglie di Costanzo si è mostrata con un acconciatura molto più sbarazzina del solito. Sempre corti e biondissimi, ma decisamente più giovanili. Un look che la De Filippi aveva già sfoggiato qualche anno fa e che le dona decisamente. Quindi, nessun ritocchino, ma solo qualche accorgimento in più. Gli innumerevoli follower della conduttrice le hanno subito scritto un’infinità di complimenti sui social, coinvolgendo anche altre donne apparse nella prima puntata di Uomini e Donne. Dopo tre mesi senza il programma, la produzione ha scelto come apertura il trono Over. Secondo voi chi, se non Gemma poteva attirare la maggior parte delle attenzioni? La Galgani si è presentata con un’abbronzatura da fare invidia e con un viso molto più disteso e, udite udite, non ha pianto. Forse è questo che l’ha fatta apparire più rilassata? Possibile. Un’altra dama che, nonostante tutto, ha fatto la sua figura è Ida. La donna, affranta per la rottura con Riccardo, si è mostrata in tutta la sua bellezza. I telespettatori da casa, guardandola, non hanno potuto fare a meno di chiedersi il perché Ida perda ancora tempo con un uomo del genere.