Maria De Filippi ha espresso parole d’affetto e d’ammirazione per le due “acerrime rivali” Mara Venier e Simona Ventura. Le due, un tempo amiche, hanno definitivamente chiuso i rapporti ma non hanno mai chiarito perché.
Maria De Filippi su Venier e Ventura
C’è un rapporto di grande affetto e stima reciproca tra Maria De Filippi, Mara Venier e Simona Ventura. La moglie di Maurizio Costanzo ha espresso la propria stima per le due colleghe affermando di aver sempre lavorato bene con loro e di augurarsi che in futuro, qualora lei ne avesse bisogno, loro siano pronte a darle una mano. Mentre Mara Venier è riconfermata a Domenica In per il 2021 ancora non è chiaro quale sarà il futuro di Simona Ventura, che al momento resta “orfana” di un programma tv. Dopo il suo progressivamente allontanamento dal mondo del piccolo schermo era stata proprio Maria De Filippi a tenderle una mano, scegliendola come conduttrice di Temptation Island Vip. La conduttrice ha sempre espresso la propria gratitudine verso la collega per quel gesto: “Maria mi ha dato delle opportunità, è una bravissima professionista ma soprattutto un’amica”, aveva confessato.
Nessuna rivelazione particolare su quanto accaduto invece tra la Venier e Simona Ventura. Le due hanno litigato ormai anni fa nonostante Simona Ventura fosse legata a Gerò Carraro (figlio del marito della Venier, Nicola Carraro). Le due conduttrici hanno tagliato tutti i ponti e oggi non si parlano.