Intervenuta nell’ultima puntata di Verissimo, Maria De Filippi si è raccontata un po’.
La conduttrice, con la sua voce sempre pacata, ha voluto fare i complimenti a Silvia Toffanin, facendola finire in lacrime. Le parole della Queen Mary sono commoventi.
Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Maria De Filippi si è raccontata come solo lei sa fare. Ha parlato della sua vita professionale e privata, rivelando anche aneddoti sui natali più belli della sua vita. Ad aver colpito i telespettatori, però, sono state le parole che la conduttrice ha utilizzato nei confronti di Silvia Toffanin.
Quest’ultima, soltanto qualche settimana fa, ha perso la mamma e, nonostante il terribile lutto, ha scelto di andare in onda con Verissimo. Decisione che qualcuno ha apprezzato e qualcun altro ha aspramente criticato. Maria, in merito a tutto ciò, ha scelto di fare i complimenti alla padrona di casa. La De Filippi ha dichiarato:
“Sei stata molto brava quando in una determinata circostanza hai scelto di lavorare. Te lo dico pubblicamente perché è capitato anche a me, so cosa vuol dire e perché si fa. È una scelta forte che non tutti capiscono ma per me è la scelta giusta”.
Le parole della Queen Mary hanno fatto centro nel cuore della Toffanin, che è finita in lacrime. Il lutto è ancora recente e, com’è normale che sia, provoca tanto dolore. Silvia ha ringraziato la sua ospite e i telespettatori, in massa, hanno sottolineato sui social la grande intelligenza e umanità della moglie di Maurizio Costanzo.
LEGGI ANCHE Verissimo, Me contro Te: matrimonio in vista per Luì e Sofì?
LEGGI ANCHE Verissimo, Demet Özdemir: la verità su Can Yaman