Argomenti trattati
Maria De Filippi ha sposato un suo collaboratore: la conduttrice ha indossato la fascia tricolore e ha celebrato le nozze di uno dei suoi bracci destri di vecchia data.
Si tratta di Alessandro Martino, che ha giurato amore eterno al compagno Bruno.
Per un giorno, Maria De Filippi ha tolto i panni da conduttrice e ha indossato la fascia tricolore. L’occasione è più che speciale: le nozze di Alessandro Martino, uno dei suoi collaboratori storici. Attraverso una serie di Instagram Stories postate da Raffaella Mennoia, la Queen Mary è apparsa con un abito bordeaux, un tailleur pantalone di gran classe.
Visbilmente emozionata, la signora Costanzo ha celebrato un grande amore, pronunciando un discorso che ha fatto commuovere i presenti.
Le foto delle nozze di Alessandro Martino e Bruno hanno fatto in un lampo il giro del web. La località dove è stato officiato il matrimonio, ovviamente, è rimasta top secret. Dalle Stories della Mennoia, però, si coglie che la celebrazione è avvenuta in un giardino.
Maria De Filippi, da sempre molto vicina ai suoi collaboratori, ha accettato con entusiasmo di sposare Alessandro. Non si hanno molte informazioni in merito alla festa di nozze, ma sappiamo che era presente anche Giordana Angi.
Nata proprio in uno dei programmi di Maria De Filippi, Giordana Angi ha partecipato al matrimonio e ha anche cantato alcune delle sue canzoni più belle.
L’esibizione dell’ex talento di Amici è stata mostrata sui social sempre da Raffaella Mennoia. In concomitanza con la ripartenza della nuova stagione di Uomini e Donne, quindi, tutto lo staff della Queen Mary si è radunato per un’occasione davvero speciale.