Argomenti trattati
Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate di Mediaset. La donna, qualsiasi trasmissione decida di mandare in onda, registra successi strepitosi. Questa volta, però, a far parlare non è né Uomini e Donne e né tantomeno Temptation Island, ma la sua vita privata. La Queen Mary ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha raccontato gli amori che ha avuto prima di Maurizio Costanzo.
De Filippi: gli uomini prima di Costanzo
Maria De Filippi non ama molto parlare della sua vita privata e quando lo fa riscuote sempre grande curiosità. La conduttrice di tantissimi programmi di successo ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha parlato di quella che è stata la sua vita sentimentale prima di incontrare Maurizio Costanzo. I due sono una coppia da oltre vent’anni e non hanno mai attirato il gossip visto che sono sempre andati d’amore e d’accordo. La Queen Mary, quando ha conosciuto il giornalista, era ancora una donna giovanissima, per cui non ha tante relazioni alle spalle, eppure qualche uomo che le ha fatto battere il cuore c’è stato. La De Filippi ha raccontato che, quando era poco più che una ragazzina, si è presa una cotta per un amico di suo fratello, di 7 anni più grande di lei. Quando lui l’ha scoperta hanno litigato perché il suo intento era quello di “schiavizzarla”. Maria ha ammesso: “Una volta ho avuto una storiella con un suo amico. Quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa, però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”. La moglie di Costanzo, com’è normale che sia, ha avuto problemi con il fratello a causa del suo primo fidanzato. Magari per gelosia o per altro, ma tutto ormai è acqua passata visto che sono trascorsi tantissimi anni e che i due lavorano anche insieme.
La prima relazione importante
Mentre il primo fidanzatino, nonché amico di suo fratello, era una semplice storiella adolescenziale, successivamente la Queen Mary ha avuto una relazione più importante. All’età di 18 anni, la De Filippi ha avuto una storia d’amore durata ben tre anni e ha ammesso che con il fidanzato non si è comportata troppo bene. La conduttrice più amata di Mediaset ha rivelato: “Oggi lo sento via sms. Siamo stati insieme 3 anni quando io ne avevo 18 e l’ho trattato male. Mi era rimasto il rimorso, ma sono felice di averlo risentito”. Cosa avrà combinato la signora Costanzo al fidanzato dell’epoca? Non lo sappiamo, ma considerando che ha sempre raccontato di essere stata una ragazza molto vivace possiamo immaginare. Dopo questa love story, Maria ha avuto la sua prima vera relazione importante, quella con un compagno d’università con il quale rimase per ben 7 anni. Conclusa anche questa unione, è finalmente arrivato Maurizio, che poi sposò nel 1995. Con lui non è stato un colpo di fulmine, così come lei ha sempre raccontato, ma si è pian piano innamorata della grande intelligenza del giornalista romano.