Argomenti trattati
Maria De Filippi si concede una breve vacanza nel mare di Grosseto circondata da giovanissimi, tra cui uno degli uomini più importanti della sua vita: il figlio adottivo Gabriele Costanzo. I due sono legati da un rapporto strettissimo che è stato testimoniato una volta di più dalle fotografie scattate dai fotografi del settimanale Chi e pubblicate sulla rivista di Alfonso Signorini.
Maria De Filippi bellezza al bagno
Nelle fotografie che la ritraggono, sorridente e rilassata assieme a un’allegra brigata di ragazzi, Maria De Filipppi mette in mostra con perfetta nonchalance un fisico tonico a asciutto, tenuto in perfetta forma un po’ grazie a madre natura (che è stata di certo particolarmente generosa con Queen Mary) un po’ grazie alla cura per la propria alimentazione che di certo Maria applica da sempre.
Nelle fotografie pubblicate su Chi, Maria prende il sole in bikini, fa il bagno e pagaia in bilico su una tavola assieme a suo figlio e agli amici del ragazzo, ospiti della casa toscana in cui la famiglia Costanzo trascorre ogni anno parte delle proprie vacanze.
Gabriele Costanzo: vita in famiglia
Nato nel 1992, Gabriele è stato adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel 2004, quando cioè aveva 12 anni. Cresciuto forte, spigliato e con una gran voglia di privacy, Gabriele non è mai comparso su un palcoscenico televisivo e si è sempre tenuto attentamente lontano dal gossip. Di lui si sa soltanto che è un figlio affettuoso e devoto e che è entrato nell’azienda di famiglia, l’agenzia di produzione Fascino che sua madre e suo padre hanno fondato diversi anni fa. Attualmente Gabriele lavora alla produzione di Uomini e Donne, militando nella redazione del programma.
Ansedonia, la località toscana in cui si trova la casa per le vacanze estive della famiglia, rappresenta moltissimo per Gabriele e per i suoi genitori. In una vecchia intervista Maurizio Costanzo spiegò che proprio ad Ansedonia lui e Maria hanno potuto veder sbocciare la vita del figlio, che sperimentava i primi amori estivi, la prima indipendenza dai genitori e, naturalmente, le prime delusioni amorose.
Maria De Filippi, Queen e mamma
In televisione Maria De Filippi è diventata famosa grazie al piglio deciso con cui gestisce i suoi programmi e gran parte dei suoi impegni professionali. Il suo carattere predisposto al controllo delle situazioni in cui si trova e naturalmente dell’operato di coloro che le sono “sottoposti”, l’hanno portata a essere una madre invadente per i primi anni della vita di Gabriele in famiglia.
Quando il ragazzo ha fatto presente di aver bisogno dei propri spazi e della propria privacy, Maria ha fatto diversi passi indietro lasciando che Gabriele decidesse da solo cosa confidare alla propria famiglia e cosa invece tenere per sé.
Da quel momento i rapporti tra i due sono enormemente migliorati, tanto che la loro complicità trapela da ogni momento che i due trascorrono assieme, com’è possibile vedere anche nelle fotografie pubblicate da Chi. Maria e Gabriele condividono ampi sorrisi e chiacchiere con gli amici di Gabriele, tra i quali Maria si è inserita alla grande.