Argomenti trattati
Maria De Filippi è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si gode qualche giorno di meritato relax sulla neve.
Relax è un parolone, considerando che la Queen Mary non riesce a stare ferma neanche quando è in vacanza. A quale sport poteva dedicarsi se non allo sci? La moglie di Maurizio Costanzo è stata beccata proprio mentre si diletta con il fratello in discese da paura.
La passione di Maria De Filippi per lo sport non è mai stata un mistero. La conduttrice di Uomini e Donne, anche se perennemente impegnata in televisione, appena può fugge e si dedica a quello che la stagione offre.
Se quest’estate, durante le registrazioni di Temptation Island Vip si dilettava a praticare sci d’acqua, sotto le vacanze natalizie, ha sostituito la Sardegna con le montagne di Courmayeur. La De Filippi, dopo aver trascorso il Natale con il marito Maurizio Costanzo, è partita con il fratello e qualche amico per la settimana bianca. Maria, con una tuta da sci rosso fuoco, sfreccia per le piste della Valle d’Aosta e i paparazzi del settimanale Chi l’hanno beccata proprio in una delle sue discese.
Imbacuccata com’è non sembra neanche lei, ma appena si ferma per fare una pausa, la Queen è riconoscibilissima. Maurizio è con lei? Sembra proprio di no, anche perché forse lo sci non è lo sport più adatto a lui. Pare che i due piccioncini si siano separati per qualche giorno, anche perché Costanzo non compare nelle fotografie, ma potrebbe essere anche rimasto in albergo a leggere uno dei suoi amati libri. Insomma, a giudicare dagli scatti diffusi dal settimanale di Alfonso Signorini, non possiamo che essere d’accordo con il titolo dato al servizio: “Maria De Filippi regina delle nevi a Courmayeur”.
Prima di ributtarsi completamente negli impegni televisivi, la conduttrice si gode attimi di puro relax, anche perché dopo le feste natalizie, torneranno in onda tutti i suoi programmi al completo.
Da gennaio 2019, Maria tornerà in onda con tutti i suoi programmi. Oltre a Uomini e Donne e Amici, la De Filippi ripartirà anche con C’è posta per te che è attesissimo. I fan infatti, sono da sempre legati alle storie che la Queen, con una bravura unica, racconta nelle serate del sabato. Maria, così come sostengono tutti i suoi colleghi, ha una capacità innata di sviscerare e di parlare di sentimenti.
Tra le imprese della mogliettina di Costanzo, a febbraio ci sarà anche il debutto in prima serata di Uomini e Donne. Il programma di punta del primo pomeriggio di Mediaset infatti, è pronto per sbarcare al serale e presentare ai telespettatori le scelte dei tronisti. Le fatiche della De Filippi finiscono qui? Giammai, da aprile la conduttrice inizierà anche le puntate serali di Amici, un altro suo programma al quale è molto affezionata.
Insomma, la regina di Mediaset, instancabile anche nei periodi di ferie, sta cercando di fare il pieno di energie, per poi ripartire a pieno ritmo. I suoi fan non vedono l’ora di vederla tornare in Tv perché la sua mancanza si fa sentire davvero tanto.