Argomenti trattati
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono stati avvistati durante una romantica passeggiata a Fregene, e sembra dunque che i due abbiano superato la loro presunta crisi.
Nei mesi scorsi si è parlato spesso di una presunta crisi tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti che, dopo esser stati spesso avvistati insieme nei primi anni della storia, sono improvvisamente spariti dai radar dei paparazzi.
Se la crisi c’è stata non è mai stato confermata dai diretti interessati, che nelle ultime ore sono stati paparazzati di nuovo insieme a Fregene. La coppia ha trascorso una giornata all’insegna dell’amore e del relax sul lungo mare, dove sono stati fotografati tra baci e abbracci.
In tanti si chiedono se la loro storia sia destinata a durare e se, un giorno o l’altro, i due annunceranno le loro nozze. Al momento sulla questione tutto tace, e in tanti sono impazienti di saperne di più.
Maria Elena Boschi ha sempre mantenuto il più totale riserbo sulla sua vita privata e non sono note altre sue storie d’amore prima di quella con il celebre attore televisivo.
Secondo indiscrezioni Berruti avrebbe donato alla compagna un prezioso anello di fidanzamento, e dunque in molti sono curiosi di sapere se i due confermeranno o meno di voler convolare a nozze. Al momento sulla questione tutto tace e la coppia ha sempre preferito vivere il proprio amore lontano dalle luci dei riflettori. Ai fan dunque non resta che attendere.