Maria Elena Boschi ha pubblicato una foto “diversa” dal solito sui suoi profili social e il suo pubblico di follower si è diviso.
Maria Elena Boschi ha postato sui social uno scatto in cui è ritratta con un abito rosa nella campagna Toscana e ha finito per dividere il web. Sebbene in molti abbiano lodato la sua bellezza non sono infatti mancate critiche allo scatto e alla stessa esponente di Italia Viva. In molti hanno infatti ritenuto che lo scatto non fosse pertinente al lavoro in politica della Boschi e che quindi non avrebbe dovuto essere presente sui social.
“La campagna per me è casa. Apprezziamo le piccole cose perché, seppur piccole, non sono mai scontate”, ha scritto lei nella didascalia alla foto.
Da un paio d’anni Maria Elena Boschi fa coppia fissa con l’attore Giulio Berruti. I due hanno smesso di nascondersi e hanno confermato di avere importanti progetti per il loro futuro. “Sono molto felice anche perché Giulio è un ragazzo molto in gamba, una persona che lavora molto, ma soprattutto un ragazzo dolcissimo e c’è.
Questo è l’importante”, ha confessato lei in merito alla sua storia con l’attore, mentre lui ha dichiarato: “La prima sera che è venuta a cena da me è caduta dalla sedia e ha fatto cadere il vino. In quella vulnerabilità e in quella goffaggine ci siamo ritrovati”. E poi: “Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato. Poi si vedrà”.