Stando ai rumor in circolazione l’ex tentatrice di Temptation Island Maria Luisa Jacobelli e il calciatore del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé, avrebbero trascorso una notte infuocata in un albergo di Parigi.
Maria Luisa Jacobelli e Kylian Mbappé formano una coppia? Secondo indiscrezioni diventate sempre più rumorose i due avrebbero trascorso una notte di fuoco in un lussuoso hotel di Parigi, ma al momento entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla presunta relazione. Maria Luisa Jacobelli è nota per essere la figlia del direttore Xavier Jacobelli, inoltre nel 2020 ha partecipato come tentatrice a Temptation Island (e pertanto all’epoca era single).
Kylian Mbappé è considerato uno dei giocatori più forti del mondo, e nel 2019 è stato legato sentimentalmente alla modella ed ex Miss Francia Alicia Aylies. Al momento lui e Maria Luisa Jacobelli non hanno smentito le notizie in circolazione, e si da il caso che fino a pochi giorni fa la modella fosse proprio in Francia (dove per l’appunto sarebbe stata avvistata con il campione). Sui social lei stessa aveva pubblicato due flut di champagne accompagnanti da un vassoio di frutta rossa: si sarà trattato di un romantico aperitivo organizzato insieme al suo nuovo amore?
Sui social i fan non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli sulla presunta relazione, ma per adesso i due diretti interessati hanno preferito mantenere il massimo riserbo.