Argomenti trattati
Maria Monse’ è contraria alla chirurgia estetica attacca così una collega dello spettacolo.
Con gran forza la showgirl è sfavorevole al bisturi. La showgirl è stata lanciata negli anni ’90 dal programma Non è la Rai ed è stata da sempre in super forma. Sta molto attenta sia all’alimentazione che allo sport e questo stile di vita è stato trasmesso anche alla figlia Perla, dodicenne meravigliosa, che sogna di diventare una fashion-stylist.
La Monse’ è una delle donne più belle della televisione italiana perché il suo fisico e il suo volto sembrano essere senza tempo.
In un’intervista al settimanale Nuovo Tv la quarantaquattrenne Monse’ ha affermato: “Sono convinta che, se vogliamo preservare la bellezza, è importante condurre una vita sana. Servono lo sport e l’equilibrio a tavola, senza mai esagerare. (…) Bisogna camminare tanto, fare sempre le scale invece di prendere l’ascensore. Poi è necessario mangiare sano, senza abusare di alcol, sale e zucchero”.
I principi di Maria Monse’ sono dei pilastri fondamentali per il benessere psico-fisico sia per se stessa che per la figlia.
Perla e la sua mamma hanno un ottimo rapporto. Spesso la Monse’ la porta in tv anche se la piccola si trova dietro le quinte. “L’ho abituata da piccola a mangiare bene e a praticare sport” ha dichiarato Maria. “Sono contraria al bisturi e convinta che se ne possa fare a meno. Sono nata e cresciuta in una famiglia con un padre cardiologo e una sorella che fa la nutrizionista” ecco perché l’affascinante Monsé vanta un fisico perfetto.
L’ex concorrente del reality La Fattoria non ha mai ritoccato il suo corpo tant’è che ha dichiarato: “Le mie curve sono frutto di sano movimento ed esercizi mirati. Non faccio come tante colleghe che ricorrono sempre più spesso a punturine e bisturi, salvo poi ritrovarsi gonfie come gommoni”.
La Monse’ non si è riferita chiaramente a una donna in particolare anche se il mondo dello spettacolo purtroppo è pieno di bellissime donne che ricorrono alla chirurgia per non sentirsi escluse dalle altre colleghe.
In un’intervista la Monse’ ha dichiarato delle parole abbastanza pungenti anche se misteriose: “Una collega, mia coetanea, adora farsi fotografare accanto a persone famose, tipo Berlusconi. Peccato che nessuno la riconosca da quanto è rifatta male. Invece armonia ed equilibrio andrebbero sempre rispettati”. Chi sarà mai questa showgirl?