I dissapori tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta – iniziati nella casa del GF Vip – sono finiti di male in peggio: i due, fermi sulle proprie posizioni, hanno smesso di seguirsi sui social.
Mentre Zorzi l’ha definita falsa e ha dichiarato di averla cancellata dai suoi contatti via social, Maria Teresa Ruta ha affermato di voler restare ferma nelle proprie posizione e ha assicurato che, anche lei, avrebbe smesso di seguire l’influencer via social. Tra i due una riconciliazione sembra ormai lontana, e in tanti si chiedono se prima o poi i due avranno un confronto in tv per quanto accaduto al GF Vip (dove all’inizio sembravano essere ottimi amici).
“Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite, ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso di lui gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi”, ha dichiarato Maria Teresa in merito al vincitore della quinta edizione del GF Vip.
Oltre a lei Zorzi ha affermato di aver cancellato dai suoi contatti anche Giulia Salemi e la figlia di Maria Teresa, Guenda Goria. Al momento l’influencer sembra oltremodo furioso con le sue ex coinquiline e non è dato sapere se ci sarà mai un chiarimento.