Mariah Carey firma il nuovo profumo Luscious Pink

Condividi

Come altri suoi colleghi del mondo dello spettacolo, la cantante Mariah Carey ha prestato il suo volto e la sua firma per il lancio del nuovo profumo Luscious Pink.

A differenza delle altre star, però, ella non si è voluta limitare a ricoprire il ruolo di testimonial: sembra infatti che abbia collaborato attivamente insieme ai profumieri Carlos Benaim e Loc Dong per l’effettiva realizzazione del prodotto.
Le note essenziali della fragranza sono le seguenti: bergamotto siciliano, petali di tiaré Tahitiano, mughetto e peonia rosa, diversi legni e muschio bianco. Essa può essere considerata una versione aggiornata di M, ovvero il primo elegante flacone lanciato nel 2007 dalla medesima diva, dal momento che sul tappo di entrambe le bottigliette spicca una identica farfalla colorata.

Il colore delle sue ali, però, è cambiato: se due anni fa l’intera confezione era improntata sui toni del viola, ora la scelta è ricaduta su un bel rosa acceso.
Alla presentazione di Luscious Pink, Mariah Carey ha commentato la recente creazione con queste parole: “il lancio del mio primo profumo è stata un’esperienza incredibile che mi è stata d’ispirazione per ampliare la mia linea fragranze. Luscious Pink è un’essenza eterea che riflette la delicatezza sensuale e femminile del mio carattere e l’ottimismo che è così presente oggi nella mia musica, nella mia fragranza e nella mia vita”.

Foto acquisita dalla newsletter del magazine on line Fashiontimes