Mariah Carey festeggia lo Juneteenth: cosè?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Nelle scorse ore, Mariah Carey ha celebrato la festa dello Juneteenth con un barbecue virtuale insieme ai suoi bambini, i gemelli Moroccan e Monroe.

La cantante ha condiviso su Twitter alcuni momenti della serata e gli scatti hanno fatto il pieno di like. Che significato ha l’evento?

Mariah Carey festeggia lo Juneteenth

Attraverso il suo profilo Twitter, Mariah Carey ha condiviso con i follower i festeggiamenti dello Junereenth. In compagnia dei figli, i gemelli Moroccan e Monroe, la cantante ha dato vita ad una festa virtuale sulla veranda della sua casa. Il tutto, ovviamente, condiviso in modo virtuale con alcuni amici.

Sullo sfondo delle immagini, infatti, si nota un tablet con molte persone in videochiamata.

https://twitter.com/MariahCarey/status/1274386775453192193?ref_src=twsrc%5Etfw

Lo Junereenth, noto anche come Freedom Day, Jubilee Day, Liberation Day e Emancipation Day, è il giorno dell’emancipazione della gente ridotta in schiavitù negli Stati Uniti. Quest’anno, dopo l’omicidio di George Floyd, questa celebrazione ha acquistato un significato ancora più forte. Non a caso, non è stata solo la Carey ad averla festeggiata ma tantissime altre persone, Vip e non.

Nello scatto condiviso da Mariah non c’è l’ex marito Nick Cannon, padre dei gemelli di 9 anni. L’uomo, soltanto qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista a Variety e ha parlato dello splendido rapporto che lo lega alla Carey, usando parole bellissime. La sua assenza, quindi, non è da ricollegare a qualche litigio.