Argomenti trattati
Durante la quarta puntata del Grande Fratello i telespettatori hanno assistito all’incontro – scontro tra Mariana e Patrizia. La Bonetti aveva puntato il dito contro la modella campana. Alla fine della diretta lo sfogo della Falace.
Mariana si sfoga
Patrizia Bonetti è rientrata agguerritissima nella casa del Gf. Nemmeno il tempo di far accomodare Mariana che subito la ex di Gianluca Vacchi ha cominciato il suo duro attacco alla rivale.
Le parole da lei usate sono state molto forti. “Falsa“, “Schifosa“, “Bugiarda“, sono soltanto alcuni degli epiteti con cui la Falace è stata apostrofata. “Non sono io quella che gira sempre nuda e con le tette di fuori“, le è stato persino detto.
La ragazza ha dimostrato di non saper rispondere altrettanto per le rime. La sua reazione alla discussione è venuta fuori a fine puntata, quando il clima si è fatto più disteso.
In confessionale, Mariana è scoppiata a piangere. Si è detta molto ferita per quanto dettole da Patrizia. La sua preoccupazione maggiore è però come avrà recepito tutto questo la sua famiglia. “Mi ha riempito di parole ma la mia famiglia che deve pensare a casa?”, ha detto tra le lacrime.
Idillio già finito
La gelosia di Patrizia non aveva ragione di essere fondata. Sì perché la Falace e Favoloso, dopo un avvicinamento, si sono praticamente dichiarati guerra.
Dopo che la modella era andata a fare la spia ad Aida, Luigi, che l’aveva immediatamente scoperta, era andato su tutte le furie e così i due hanno litigato. La vendetta è poi arrivata con la reciproca nomination, anche se alla fine al televoto ci è finita soltanto lei. Ma non è finita qui. Poche ore fa i due hanno avuto una nuova discussione.
Era il momento della cena e Marina ha apparecchiato. Danilo ha notato che la coinquilina si è dimenticata di mettere in tavola parecchie cose. La ragazza ha ammesso di essere distratta a causa dei numerosi pensieri. Favoloso le ha fatto il verso e lei si è spazientita.
La Falace ha tirato in ballo anche l’argomento Patrizia Bonetti. “Io e Patrizia eravamo due caratteri contrastanti – ha detto – Indipendentemente dalla nomination, prima o poi, ci saremmo scontrate”. La ragazza poi ne ha anche per Favoloso: “Io sarà falsa, ma tu sei un provocatore di liti“.
“Io non ti rispondo perché sei una birichina e una mascalzona” ha replicato lui con atteggiamento spocchioso.