Mariasole Pollio, niente Venezia: “Ho un’infezione, mi devo curare”

Mariasole Pollio, niente Festival di Venezia: ha una brutta infezione da curare.

Mariasole Pollio salterà il Festival di Venezia 2021. L’attrice, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che ha una brutta infezione e che per un po’ dovrà prendersi cura di se stessa. Fortunatamente non è nulla di grave, ma deve comunque stare a riposo. 

Mariasole Pollio, infezione: salta Venezia 2021

Niente Festival di Venezia per Mariasole Pollio. L’attrice ha annunciato ai suoi adorati fan di dover rinunciare all’importante Mostra cinematografica a causa di un “incidente di percorso“. Attesa nella città lagunare per la presentazione del film La Regina Di Cuori di cui è protagonista, ha dovuto rinunciare per questioni di salute. Mariasole, infatti, ha scoperto di avere una brutta infezione. Nulla di grave, ma neanche una cosa da nulla. E’ per questo che la Pollio dovrà restare per un po’ a riposo.

Purtroppo gli incidenti di percorso capitano e quando arrivano non puoi fare altro che accettarli. Fa parte del viaggio. Non è niente di grave, state tranquilli, ma non sono proprio nella mia forma migliore. Non ho mai avuto paura di condividere le mie debolezze, sono anche quelle che mi rendono Mariasole. Volevo dirvi che mi riprendo più presto, ne sono convintissima“, ha annunciato l’attrice sui social. 

Mariasole Pollio ha un’infezione: le parole

Mariasole, a distanza di qualche ora dall’annuncio, è tornata sui social per tranquilizzare i suoi tantissimi fan. Ha ribadito ancora una volta che non ha una malattia grave, ma che ha comunque bisogno di cure. Ha dichiarato: 

“Non sto molto bene, ho un’infezione da curare che, ringraziando Dio, non è niente di grave (mi sento fortunatissima a poter scrivere così) ma con sé mi sta portando un po’ di sintomi e ho bisogno di rimettermi. Per tanto con un dispiacere che non so neanche descrivere non potrò essere presente alla 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia”.

La Pollio non ha spiegato che tipo di infezione ha contratto, ma ha sottolineato che non ha nulla di grave. 

Mariasole Pollio, infezione: il dispiacere per Venezia 78

Mariasole è dispiaciuta di non poter andare al Festival di Venezia, ma questo “piccolo intoppo” non le ha lasciato scelta. Nonostante tutto, l’attrice sogna in grande e non ha nessuna intenzione di arrendersi davanti alle sfide della vita. “Non mi arrendo e recupero tutti i pensieri belli e tutte le forze perché il Festival è solo la prima delle tante cose incredibili che ci aspettano da ora in poi, e che ho in serbo per voi quest’anno. Sono sicura che io e Venezia avremo un altro tempo tutto nostro e sarà incredibile. Penso fortemente che nulla accade per caso e che un motivo più grande c’è sempre, io sono pronta ad accoglierlo!“, ha concluso la Pollio. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche