Argomenti trattati
Melissa Satta e Marica Pellegrinelli sono diventate migliori amiche.
Le due si stanno godendo la Milano Fashion Week e sono inseparabili, tanto che attraverso i rispettivi profili Instagram hanno dichiarato di aver scelto un nomignolo: le “Marissa”. Ovviamente, il termine è nato fondendo i loro nomi. Neanche a dirlo, i fotografi nel vederle tanto affiatate non hanno potuto fare a meno di immortalarle.
Melissa Satta e Marica Pellegrinelli sono diventate migliori amiche e hanno scelto anche un nomignolo per suggellare il loro rapporto.
La moglie di Kevin Prince Boateng e l’ex coiniuge di Eros Ramazzotti hanno scelto di ‘chiamarsi’ le “Marissa”, termine nato dall’unione dei loro nomi. Le due sembrano quasi sorelle e, oltre a mostrarsi spesso insieme sui social, sono state immortalate anche nel corso della Fashion Week di Milano. Melissa e Marica partecipano agli eventi insieme, si scattano selfie simpatici e non disdegnano i flash dei fotografi. Entrambe mamme, sono state paparazzate qualche volta anche in compagnia dei rispettivi figli mentre si concedono un po’ di relax al parco.
In occasione della settimana della moda milanese, mostrando tutte e due la loro estrema bellezza, la Satta e la Pellegrinelli sono apparse praticamente inseparabili. L’ex velina con un look fashion sportivo, mentre la modella con abitino molto più classico. Melissa ha optato per un paio di ciclisti, una t-shirt bianca over size, un bomber e stivali al ginocchio color lilla. Marica, invece, un vestito davvero mini a sfondo rosa con stampe.
Due outfit completamente diversi, ma, allo stesso tempo, perfetti.
Non è così facile trovare un’amicizia sincera nel mondo dello spettacolo, per cui quando accade la notizia fa sempre un po’ scalpore.
Marica e Melissa hanno condiviso molti momenti negli ultimi tempi e possiamo dire che hanno avuto anche un ‘passato’ simile. La Satta, infatti, ha da poco superato una brutta crisi con il marito Kevin Prince Boateng, mentre la Pellegrinelli ha appena messo fine al matrimonio con Eros Ramazzotti. Tutte e due sono mamme, per cui si saranno di certo scambiate consigli sui modi migliori per affrontare con loro il tema della separazione.
Ad oggi, mentre l’ex velina è riuscita a superare i suoi problemi di coppia con il marito e sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto, la modella sembra invece convinta di non voler avere più nessun legame sentimentale con il cantante. Pare, infatti, che Marica si stia frequentando con l’imprenditore Charley Vezza e che con lui la passione sia alle stelle. Insomma, questioni di cuore a parte, le “Marissa” sono davvero belle insieme e speriamo che la loro amicizia sia sincera.