Argomenti trattati
Marika Fruscio ha mandato letteralmente in tilt il mondo del web.
La tifosa sfegatata del Napoli ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che definire sexy è dire poco. Ovviamente, la fotografia è stata più che apprezzata dai suoi follower che le hanno scritto commenti ‘memorabili’ e hanno dato il via alle condivisioni.
Marika Fruscio, famosa per il suo flirt con Filippo Inzaghi, ritenuto quello che ha segnato la fine del matrimonio con Alessia Marcuzzi, è tornata a fare impazzire i suoi follower.
La soubrette, che vanta quasi 140 mila follower, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua fotografia senza veli che definire bollente è dire poco. Marika, per festeggiare in modo diverso l’Epifania, si è mostrata completamente nuda, con in dosso solo un paio di calzini. A didascalia si legge: “Voleva la calza… Si è presa tutto il resto… La Befana”. Una frase un tantino ironica, forse scritta per giustificare la sua nudità, anche se il suo account è pieno zeppo di scatti che la mostrano come mamma l’ha fatta.
Ovviamente, l’immagine è stata più che apprezzata, raggiungendo in breve quasi 14 mila like e tantissimi commenti. Inutile dire che, la totalità degli interventi sono stati fatti dai maschietti, che scrivono: “Quante prelibatezze buone e dolci in quelle calze” oppure “Hai un corpo super favoloso” o ancora “Sei una Dea”. Insomma, i toni sono, bene o male questi e c’è da dire che Marika ha un fisico non indifferente. Ma chi è la bella Fruscio? Oltre ad avere una bellezza innegabile, che cosa ha fatto nella sua vita?
Marika Fruscio, classe 1979, è nata ad Agrate Brianza, da genitori meridionali, con origini pugliesi e calabresi. La donna è famosa per essere una tifosa sfegatata del Napoli e per aver promesso alla squadra di spogliarsi alla prima vittoria del campionato. La sua passione per la città partenopea è talmente forte da essersi tatuata nella zona inguinale il Golfo di Napoli con la scritta Made in Naples. Il suo corpo è segnato da altri tatuaggi, alcuni con scritte grammaticalmente scorrette, non si sa per errore o per scelta.
La soubrette finisce spesso al centro del gossip per flirt con personaggi famosi, tanto da essere considerata la causa della fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Filippo Inzaghi. In questa occasione fu proprio lei a dare la notizia ai giornali, non nascondendo una certa punta di orgoglio. La Fruscio ha debuttato in televisione partecipando a Playmen Tv, un reality show simile al Grande Fratello. Tra il 2009 e il 2010 l’abbiamo vista a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Marco Stabile.
Infine, ha sfilato in una puntata di Ciao Darwin. La svolta televisiva sarebbe dovuta avvenire nel 2014 con la partecipazione a L’Isola dei Famosi, ma la conduttrice dell’epoca Simona Ventura non la volle come naufraga. Successivamente è diventata opinionista del programma sportivo Diretta Stadio e ha partecipato alle edizioni calcistiche del canale 7 Gold. La Fruscio ha all’attivo due calendari, uno nel 2014 e uno nel 2018. Insomma, una carriera non del tutto scoppiettante, che l’ha portata alla luce soprattutto grazie alle sue doti fisiche.