Argomenti trattati
Marilyn Manson sta mettendo in atto un cambiamento spirituale a dir poco sbalorditivo.
Il cantante, diventato famoso per la sua anima dark, ha abbandonato in mondo infernale per indossare vesti angeliche. Cosa c’è sotto?
Ricordate Marilyn Manson e il suo mondo infernale? Bene, sembra che l’artista abbia deciso di abbandonare lo stile dark per abbracciare vesti angeliche. Un cambiamento spirituale che nessuno si aspettava e che sta facendo discutere i suoi fan. Pare che, ad aver dato il via a questa strana conversione, sia stato Kanye West.
Quest’ultimo, infatti, sta sostenendo pubblicamente Marilyn nella battaglia legale contro le ex fidanzate che lo accusano di abusi e violenze fisiche e psicologiche.
Manson, stando alle ultime immagini pubblicate in rete, ha partecipato alla preghiera collettiva che il rapper Kanye West organizza ogni domenica nel suo ranch nel Wyoming. Marilyn si è presentato vestito di bianco, con una lunga tunica, un cappuccio e una mascherina a coprire il suo volto.
Il Sunday Service – così viene chiamato il raduno spirituale di West – è andato in scena in diretta streaming e i fan hanno immediatamente riconosciuto Manson. Il vecchio cantante blasfemo prega e canta cori gospel accanto a Kanye e Justin Biber: immagini che hanno sconvolto i suoi fan.
Il cambiamento spirituale di Marilyn sarà definitivo? Non possiamo saperlo, ma vederlo in questa nuova veste fa molto effetto.
“Sta succedendo davvero che Kanye e Justin Bieber stanno convertendo Marilyn Manson al cristianesimo?“, si chiedono i fan. Stando a quanto sostiene la stampa americana, dietro al cambio vita dell’artista ci sarebbe West. Al momento, l’artista dark non ha commentato il suo ‘battesimo’ cristiano.