Marina La Rosa, confessione bollente: “Scarpe vendute ad un feticista”

Marina La Rosa, intervenuta nella trasmissione radiofonica 'I Lunatici', ha confessato di essere molto 'corteggiata' da feticisti e money slave

Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa è tornata nuovamente nel dimenticatoio. Nonostante tutto, ogni tanto torna a parlare e a rilasciare dichiarazioni che, in un modo o nell’altro, fanno parlare di lei. Questa volta, nel corso di un suo intervento nella trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’, ha confessato di avere molti feticisti che la tampinano e di aver avuto anche un money slave.

Marina La Rosa: confessione bollente

Marina La Rosa, ospite della trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’, ha fatto una confessione un tantino bollente. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha ammesso che le arrivano molte richieste strane da parte di feticisti e che, in una sola occasione, ha venduto ad uno di loro un paio di scarpe. Marina ha rivelato: “Sono il sogno erotico di tante persone, che evidentemente non stanno bene”. La Rosa ha così ammesso che molti dei suoi fan sono un po’ particolari e le fanno delle richieste assurde. Ha proseguito: “Io non ho un grandissimo rapporto con i social, ma mi scrivono tante persone. Ci sono persone che vorrebbero venire a pulirmi casa. Poi c’è chi vuole assolutamente acquistare le mie scarpe usate e per farlo pagherebbe qualunque cifra. Ho fatto un trasloco due anni fa, avevo una busta enorme di scarpe e non sapevo cosa farci. Allora le ho vendute. I negozietti vintage non le volevano, così un paio le ho vendute ad un feticista. Era felice. Mi ha pagato, la cifra che mi ha dato non mi ha cambiato la vita, ma almeno ho fatto felice una persona”. La Rosa ne parla con estrema tranquillità e con la sua solita voce suadente. Passa poi a rivelare la sua esperienza con i money slave: “Ancora più interessante è il money slave. Uno ha provato talmente tante volte a chiedere il mio iban che dopo qualche anno gliel’ho dato. Ha insistito tre anni, pregandomi tutti i giorni. Alla fine, anche per farlo felice, gli ho dato l’iban. E mi ha mandato dei soldi. È stato felice così. Poi c’è chi mi manda foto delle sue parti intime. In situazioni anche imbarazzanti”. Insomma, Marina ha dei fan un tantino sui generis e, qualche volta, si è ritrovata ad assecondare le loro richieste.

Il ricordo del Grande Fratello

Inevitabilmente, quando si parla con Marina non si può evitare di parlare della sua esperienza nella primissima edizione del Grande Fratello. La Rosa ha ammesso: “Ho fatto il provino più che altro per fuggire dalla mia vita universitaria. Cercavo una via d’uscita, ho partecipato convinta che nessuno mi avrebbe mai preso. Il primo provino l’ho fatto con migliaia di persone, a Palermo. Sono entrata prendendo in giro gli autori, convinta che comunque non mi avrebbero mai preso. Poi mi hanno richiamato, ho superato una decina di provini, fino ad arrivare all’incontro con lo psicologo. Anche lui mi ha ritenuto idonea ed è andata così”. L’ex naufraga è stata una delle concorrenti della prima edizione del GF che ha attirato maggiore attenzione, soprattutto per il suo essere un po’ “gatta morta”. Marina ha rivelato di aver rivisto recentemente Sergio Volpini e che ci sono cose del reality che non sono mai venute alla luce e che rimarranno per sempre segrete. In conclusione, Marina ha sottolineato che l’indimenticabile Pietro Taricone ci ha provato più volte con lei, ma che non ha accettato il corteggiamento per rispetto nei confronti di Cristina Plevani.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche