Argomenti trattati
Marina Vetrova è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island Vip. La ragazza, con un corpo davvero bellissimo, è una ballerina di origini russe che vive in Italia da quando aveva soltanto quindici anni. Cosa sappiamo in più di lei?
Marina Vetrova: chi è?
Marina Vetrova è nata il 23 dicembre a Železnovodsk, città della Russia ciscaucasica, situata sulle pendici settentrionali del Caucaso. Intervistata da Internetional Blog ha raccontato che è arrivata in Italia quando aveva soltanto quindici anni. Doveva essere solo una vacanza in compagnia della sua mamma, ma si è talmente innamorata del nostro paese che non ha più fatto ritorno in Russia. Nonostante questo è molto legata alla sua terra natia ed è fiera della sue origini. Marina ha raccontato di avere origini siberiane, tanto che su Instagram utilizza il nome d’arte “Duchessa siberiana”. La Vetrova fin da piccolina ha studiato danza e quando si è stabilita a vivere in Italia ha trasformato la sua passione in un lavoro. Appassionata di sport, ha confessato di essere una donna molto attiva: ama lo snowboard, i rollerblades e lo wakeboard. Adora la natura e trascorre molto tempo all’aria aperta. È single da un po’ e ha dichiarato di essere una tipa che non si fa addomesticare facilmente. Il suo mestiere è quello di ballerina professionista e lavora con numerose agenzie che gestiscono locali sia in Italia che all’estero. Qualche tempo fa, ha lavorato per il format Vidaloca, trasmissione con la quale ha girato il mondo portando la sua arte un po’ ovunque. Ha ballato in coreografie di Hip Hop, R&B e Raggaeton e si è fatta notare in ogni città che è stata toccata.
Marina a Temptation Island Vip
Ad oggi Marina è una delle tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip. Fino a questo momento sembra che la Vetrova non abbia partecipato a nessun programma televisivo italiano. Riuscirà a far breccia nel cuore di qualche fidanzato? Considerando la sua fisicità e anche il suo caratterino tutto pepe sarà molto difficile i maschietti non si accorgano di lei. Il suo profilo Instagram, che vanta oltre 63 mila follower, è curato fin nei minimi dettagli. Non ci sono foto di ex fidanzati o di semplici flirt, ma sappiamo che dopo una frequentazione di due mesi ha ricevuto una proposta di matrimonio, con tanto di fuga in America compresa ‘nel prezzo’, ma lei non ha accettato. Ama la sincerità e l’onestà e odia le persone bugiarde. Adora essere corteggiata, ma se scopre che un uomo sta recitando una parte fingendosi un personaggio, lo molla in un nano secondo. Per il momento non sappiamo altro, ma siamo certi che la sua partecipazione a Temptation Island Vip non sarà la sua esperienza nella televisione italiana. Per scoprire qualcosa in più non possiamo fare altro che attendere la prima puntata del programma di Alessia Marcuzzi, prevista per il 9 settembre.