Mario Balotelli contro Fabrizio Corona: “Io sto con Ilary Blasi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, avvenuta in diretta Tv durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, continua a far discutere.

Il popolo del web, così come gli appartenenti al mondo dello spettacolo si sono equamente divisi tra i due litiganti. Tra i tanti Vip, il calciatore Mario Balotelli ha deciso di schierarsi dalla parte di Ilary Blasi e lo fa pubblicamente attraverso i social.

Il post di Mario Balotelli

Mario Balotelli, ex centravanti dell’Inter e del Milan, attualmente giocatore del Nizza, si è voluto esprimere su quanto avvenuto tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi.

La lite tra la conduttrice del Grande Fratello Vip e l’ex re dei paparazzi è stato un momento di televisione davvero trash. Più che la voce di Corona, abbiamo sentito quello della signora Totti che, a quanto pare, ha scelto di levarsi qualche sassolino di vecchia data. Mario Balotelli, da bravo collega dell’ex capitano della Roma, ha deciso di schierarsi dalla parte della conduttrice. Super Mario, su una Instagram Stories, scrive: “Io sto con Ilary”.

Il calciatore del Nizza, non contento, pubblica anche un’immagine molto ironica in cui Totti e Ilary, con indosso la divisa della squadra giallo rossa, inseguono Fabrizio Corona che veste i colori dell’Inter. La scena è molto divertente e spezza un po’ la tensione legata a questo strano scontro televisivo. Strano perché nessuno si sarebbe aspettato una simile caduta di stile da parte della Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip potrebbe anche aver avuto ragione, ma non avrebbe mai dovuto abbassare i microfoni di Fabrizio.

I confronti possono essere tali solo quando c’è la possibilità di risposta, altrimenti è solo un attacco. Questo è il motivo per il quale, il popolo virtuale è equamente diviso con il 50% dalla parte della donna e l’altro 50% da quella dell’ex re dei paparazzi.

La bufera Blasi-Corona

La bufera che ha investito Mediaset, a causa dello scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ha, alla fine della fiera, coinvolto molte persone, sia direttamente che indirettamente.

Gabriele Parpiglia, ex autore del Grande Fratello e amico di Fabrizio, ha ormai spiegato e rispiegato tutti i meccanismi televisivi e i relativi video che sono stati diffusi. L’ex re dei paparazzi ha dato vita a Instagram Stories davvero esilaranti dove la ‘caciotta’ è la protagonista assoluta. Al fianco di Mario Balotelli, dalla parte di Ilary, abbiamo anche la signora Lucia Bramieri che, sempre via social, esprime la sua solidarietà alla moglie di Totti.

Anche Flavia Vento, tirata in ballo dalla stessa conduttrice del GF che ha voluto riportare alla luce episodi di 13 anni fa, ha espresso il suo parere, dichiarando più volte di non voler tornare sull’argomento. In molti hanno ipotizzato che tutta questa bufera fosse stata programmata a tavolino, ma abbiamo ampiamente capito che il tutto non regge. Personalmente credo che, la Blasi, da brava donna che non dimentica mai, ha deciso di ritirare fuori una vecchia storia e di vendicarsi con Corona nel momento meno opportuno.

L’ex re dei paparazzi può aver sbagliato, ma, in fondo, non stava (13 anni fa) semplicemente svolgendo il suo lavoro? Anche Ilary, durante il suo lavoro (il GF), ha scelto di parlare in diretta televisiva di cose personali. Quindi chi ha torto e chi ha ragione? Credo che sia nel mezzo e che, come accade per noi comuni mortali, si può sbagliare, sia nei modi che nei tempi.