Mario Balotelli con la figlia Pia in campo: “Un sogno che si avvera”

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Condividi

Mario Balotelli ha messo la testa a posto, o perlomeno, ha messo fine ai disaccordi chiaccheratissimi avuti con l’ex compagna Raffaella Fico, in favore dell’amore per la figlia, la piccola Pia.

Mario Balotelli e Pia

Mario Balotelli, attualmente attaccante del Brescia, ha presentato al mondo la figlia Pia, nata dalla relazione con la bella showgirl Raffaella Fico, e lo ha fatto in un modo totalmente inaspettato. Super Mario è entrato in campo, al San Paolo, con in braccio Pia, la figlia di sei anni, scatenando gli applausi del pubblico sugli spalti.

L’occasione? La partita Napoli-Brescia svoltasi ieri nello stadio di Napoli, città dove la piccola vive insieme alla madre.

Durante il match il calciatore ha fatto goal che non poteva che dedicare alla figlia. E in tribuna, a godersi la scena, c’era anche la showgirl napoletana che ha subito condiviso il video di papà e figlia sui suoi canali social. Segno che, dopo la tempesta degli ultimi anni, i loro rapporti sono finalmente migliorati.

Balotelli e Raffaella Fico

Ma non è sempre stato così, e il pubblico lo sa bene. Una storia travagliata quella della piccola Pia, nata nel 2013 quando la relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli era già finita.

I due, per anni, si sono battuti a suon di social e trasmissioni televisive, dove la Fico ribadiva spesso l’incapacità di Mario di prendersi le sue responsabilità di padre. La loro storia d’amore era pubblica e non si aspettava un comportamento del genere proprio al culmine della loro relazione, quando aspettavano un figlio, secondo la showgirl cercato e voluto.

Mario Balotelli era inizialmente insofferente alla situazione, tanto da mettere in dubbio la paternità della figlia, che è stata riconosciuta solo nel 2014, con un test del dna.

Ho perdonato Mario per amore di mia figlia – ha confessato Raffaella durante un’intervista – Ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti

Balotelli e la figlia Pia

Sono passati cinque anni e ora i rapporti tra i due sono più che distesi. Padre e figlia hanno un forte legame e lui la raggiunge spesso a Napoli, per essere presente nella sua vita. Insieme, giocano a pallone.

Balotelli, classe ’90 è anche un genitore bis, è papà di Lion, nato nel 2017 dalla relazione con l’ex Clelia, con cui ha un ottimo rapporto.“A Pia e Lion non riesco a dire mai di no, adoro vederli ridere”, ha dichiarato in una recente intervista.

Dopo un po’ di assenza dal gossip, Balotelli è stato segnalato con alcune ragazze tra cui la cantante, ex del talents di Amici, Elodie. Ma nessuna voce è stata poi confermata.