Mario Ermito, per Francesca Testasecca ha solo parole dolci

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Abbiamo conosciuto il bel Mario Ermito durante la sua breve permanenza nella casa del GF 12, poi lo abbiamo visto in veste di attore in tante fiction di successo di Canale 5 e ci ha fatto sognare grazie alla storia d’amore con la splendida Miss Italia Francesca Testasecca.

Facendo il punto della situazione, Mario Ermito è un uomo di spettacolo bello, galante e gentile. Ed è anche bravo, come sta dimostrando grazie alla sua partecipazione a Tale e Quale Show. Adesso che è single è normale che, durante le interviste, gli venga chiesto qualcosa sulla sua storia finita con la più bella d’Italia. E lui, da galantuomo che è, ha solamente parole dolci per definire la ex compagna e ricordare il loro amore.

Mario Ermito è single

Mario Ermito attualmente è single. Un buon partito, senza ombra di dubbio. Sta partecipando al programma Tale e Quale Show dimostrando di saper fare imitazioni e interpretazioni niente male. Una bella prova che gli permette di farsi conoscere ancora di più dal pubblico. E che forse lo aiuta anche a concentrarsi per dimenticare le sofferenze post rottura. La sua storia d’amore, bellissima e che ha fatto sognare tanti fans, con Francesca Testasecca, si è conclusa.

E a quanto pare non ci sono possibilità che le cose tornino come prima.

Durante un’intervista al settimanale DiTutto, Mario ha risposto in maniera molto gentile alle domande di rito sulla storia d’amore finita qualche tempo fa: “Mi limito a dire che Francesca ha rappresentato tanto per me, la porterò per sempre nel mio cuore”. Le premesse per una dedica quasi d’amore ci sono tutte. Anche se i due non stanno più insieme, c’è ancora grande rispetto reciproco, e questa è la cosa più importante.

“I ricordi sono le uniche cose che possiamo custodire privatamente. Perciò preferisco tenerli per me” ha aggiunto Mario.

Qualunque sia stato il motivo della rottura, quello che interessa ai fans è che oggi entrambi i ragazzi siano felici e non stiano soffrendo. Il fatto che Ermito ammetta di conservare ottimi ricordi e custodirli nel suo cuore significa solo una cosa: che la storia d’amore è stata importante per entrambi. E’ finita, come finiscono anche gli amori più belli, ma nessuno serba rancore.

Ermito a Tale e Quale Show

Nato in Puglia nel 1991, Mario Ermito ha da sempre il pallino di voler fare l’attore. Ci sta riuscendo molto bene, anche se nel suo curriculum si conta una simpatica partecipazione, quella al GF 12. Ermito infatti è stato uno dei concorrenti del reality, che spesso può essere un buon trampolino di lancio per poi sfondare nel mondo del piccolo schermo. A dire la verità è stato eliminato quasi subito, ma è bastato per aprirgli molte strade.

Il percorso di Mario una volta abbandonata la Casa più spiata d’Italia è andato sempre meglio, grazie alla partecipazione in veste di attore a diverse fiction che abbiamo visto su Canale 5, come L’onore e il rispetto e Il bello delle donne. Ultimamente ha fatto un salto di rete, passando da Mediaset alla Rai, dove è impegnato in Tale e Quale Show. Anche questo gli viene bene, soprattutto perché gli dà la possibilità di recitare e di cantare al tempo stesso.