Argomenti trattati
Continua la diatriba tra Mario Serpa e Claudio Sona.
I due ex partecipanti di Uomini e Donne hanno avuto un passato turbolento tra i continui tira e molla e adesso sembrano davvero ai ferri corti. Sembra infatti che si siano lasciati definitivamente ma la storia non finisce qua. Pare ci siano questioni irrisolte tra i due anche se non sono del tutto chiare. In una serie di video su Instagram l’ex corteggiatore appare molto arrabbiato con Claudio. Vediamo nel dettaglio perchè.
Non è un mistero che i due abbiano accusato numerosi problemi di coppia e incomprensioni una volta usciti dal programma di Maria De Filippi. “Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili.” aveva rivelato Sona “Entrambi abbiamo costruito. Io qui a Verona e lui a Roma. È difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto e andare via.
Non è facile credetemi.” Dal canto suo Serpa aveva espresso tutto il suo rammarico per aver concesso all’ex tronista una seconda possibilità: “Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità. Considero l’epilogo solo uno. Avrei preferito che a suo tempo non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità”
Non è ancora chiaro cosa sia successo ma una serie di video pubblicati da Mario lasciano presagire che tra i due ci siano alcune faccende in sospeso che hanno fatto infuriare molto il 32enne romano.
Inizialmente se la prende con i fantomatici “True Friends” di Sona non meglio specificati:
True friends forever sta ceppa! Perché poi di amicizia ce ne avete bene poco. Se sei amico o non amico puoi dirglielo tranquillamente se ha sbagliato. E comunque i True Friends dov’erano un anno e mezzo fa quando è uscito fuori quello che è uscito fuori dal coniglietto. Ci avevate paura del coniglietto.
Successivamente si rivolge direttamente a Claudio:
Al carissimo Sona gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi a difenderlo.
A quanto pare Claudio avrebbe mandato i suoi amici a parlare con Mario ma quest’ultimo non ha tanto apprezzato il gesto. Conclude poi le sue Instagram Stories con una minaccia:
Se rompete ancora i co….ni vedi che bomba che ve lancio. Altro coppie, qua siete coppie aperte.
Dichiarazioni molto dure che lasciano spazio a pochi dubbi: il rapporto tra i due è più teso che mai. Arriverà una replica da parte di Claudio?