Mario Serpa ancora contro Gianni Sperti: “Il miracolato è frustrato!”

Paola Barletta

Content Manager e SEO Specialist, classe 1991, nata a Napoli, è laureata in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda all'Università degli studi di Milano.

Condividi

Mario Serpa contro Gianni Sperti in un’infuocata estate di gossip: si potrebbe definire così lo scontro social che in questi giorni sta infuocando i profili di due protagonisti indiscussi di Uomini e Donne.

L’ultima frecciatina di Serpa, però, merita di essere condivisa e analizzata, dal momento che fa riferimento a un episodio che aveva fatto morir dal ridere anche Tina Cipollari.

Mario Serpa attacca Gianni Sperti

Tutto il circo mediatico tra Mario Serpa e Gianni Sperti è cominciato negli scorsi giorni, quando Mario Serpa ha cominciato a battibeccare con Raffaella Mennoia (braccio destro di Maria De Filippi): la Mennoia aveva difeso Claudio, ex di Serpa, dalle accuse di alcuni telespettatori.

Claudio Soma era stato infatti accusato di essere fidanzato mentre era sul trono, un po’ come avrebbe fatto tempo dopo Sara Affi Fella scatenando il vero panico negli studi di Uomini e Donne quando era stata scoperta.

La Mennoia aveva difeso Claudio, a Mario Serpa la cosa non era piaciuta e aveva chiesto a Raffaella di farsi gli affari suoi. A questo punto era intervenuto Gianni Sperti, il quale aveva deciso di commentare l’intera faccenda sottolineando il fatto che Mario aveva deciso di rimettersi insieme a Claudio proprio dopo l’esplosione dello scandalo che li riguardava.

Dopo il ritorno di fiamma tra i due, Gianni aveva deciso di non seguire più Claudio Soma e Mario Serpa perché nauseato dall’improvviso e ipocrita cambiamento di bandiera di Mario: l’opinionista ha concluso la sua invettiva con un pungente: “Per Non Dimenticare”.

L’ennesima frecciatina di Mario Serpa

Mario Serpa ha dimostrato in questi anni di essere campione di frecciatine, e non si è smentito. Il suo ultimo commento su Twitter infatti è un chiaro affondo nei confronti di Gianni Sperti, il quale come molti sanno recentemente ha compiuto una sorta di viaggio spirituale in India documentata sui social da una serie di fotografie scattate da “un amico” molto bravo.

Fategli un disegnino, perché vedo un po’ di frustrazione nel miracolato!!

Con queste parole Serpa ha ironizzato sulle fotografie del bagno nel Gange che Gianni Sperti ha pubblicato sul suo profilo alcune settimane fa e che annunciavano una sorta di “illuminazione spirituale” dell’ex ballerino.

Tina Cipollari non si era risparmiata dal fare commenti velenosissimi in merito alla coraggiosa scelta di Gianni, e alle sue considerazioni sulla necessità di un bagno disinfettante dopo il tuffo nel Gange si erano aggiunti i commenti di una serie di follower.

Il futuro di Gianni Sperti

Dopo aver annunciato in più di un’occasione di essere pronto a lasciare Uomini e Donne per dedicarsi a progetti che l’avrebbero visto coinvolto nell’imprenditoria nel settore food, Gianni Sperti è invece rimasto saldamente legato alla sua poltrona da opinionista negli studi di Maria De Filippi, alla quale è rimasto fedele per oltre un decennio.

Dagli scambi di battute con l’ex tronista del Trono Gay è chiaro che Gianni è ancora in ottima forma e sta già affilando le armi per una prossima, scoppiettante stagione di Uomini e Donne.