L’ex compagno di Claudio Sona ha pubblicato un video dal contenuto abbastanza esplicito che è stato travolto dalle critiche da parte dei fan.
Mario Serpa al momento non ha replicato e il video è presto diventato virale in rete.
L’ex volto di Uomini e Donne, Mario Serpa, ha condiviso con i fan via social un video piuttosto esplicito. Nelle immagini si vede la mano di Serpa infilarsi nei suoi pantaloncini, fino alla zona delle parti intime. Sui social il video è stato travolto dalle critiche e in tanti hanno accusato l’ex volto di Uomini e Donne per contenuti volgari e osceni.
Serpa non ha replicato e intanto il video è diventato trend topic con l’hashtag #MarioSerpaIsOverParty.
https://twitter.com/weslxeyy/status/1264526309222481920?ref_src=twsrc%5Etfw
La storia tra Serpa e Sona, che per mesi ha intrattenuto migliaia di telespettatori affezionati alla coppia, è naufragata dopo le dichiarazioni di Juan Fran Sierra a proposito di un suo presunto flirt con l’ex corteggiatore. Dopo la rottura da Claudio Sona Serpa si è progressivamente allontanato dal mondo dei riflettori e secondo gli haters il video shock da lui pubblicato via social sarebbe servito proprio a fargli riguadagnare un po’ di visibilità.
Secondo i fan dei social la “mano” ripresa nel video sarebbe proprio quella di Mario Serpa visto che si intravedrebbero alcuni dei suoi famosi tatuaggi.