Argomenti trattati
Il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti ha deciso di rispondere in maniera indiretta ma chiarissima alla sfuriata che Alessia Marcuzzi ha fatto in diretta contro Eva Henger accusando l’ex pornodiva di ipocrisia e di falso moralismo in merito al canna gate.
L’uomo, estremamente vendicativo, ha pubblicato una foto della sua scrivania su cui campeggiano quattro ritratti di Simona Ventura.
A volte un’immagine vale più di mille parole, figuriamoci quando le immagini in questione sono ben quattro! Le immagini che rappresentano un affronto ad Alessia Marcuzzi da ogni punto di vista sono quattro ritratti di scena di Simona Ventura, immortalata mentre era saldamente al comando dell’Isola dei Famosi.
La didascalia dell’immagine, scritta proprio dal Caroletti, è un’ennesima conferma che l’uomo, esattamente come sua moglie, non vedono l’ora di lasciarsi tutta la faccenda del canna gate alle spalle e non avere a che fare mai più con la Marcuzzi.
E poi si torna alla vita quotidiana e al lavoro … ringraziando Dio martedì prossimo è ancora lontano.
E’ chiaro che il marito di Eva Henger si riferisca al carico di stress accumulato martedì scorso e che molto probabilmente si rinnoverà martedì prossimo, ultimo giorno dell’Isola dei Famosi 2018.
Oltre a rappresentare un affronto personale non trascurabile, la fotografia di Massimiliano Caroletti ha fatto scatenare anche i commenti di quei telespettatori nostalgici che rimpiangono la conduzione di Simona Ventura. In moltissimi infatti si sono espressi a favore della Ventura in una sorta di gara di preferenze, affermando ripetutamente che le puntate delle edizioni condotte dalla Ventura fossero più interessanti e briose di quelle messe in piedi dalla Marcuzzi.
Ad inasprire i sentimenti dei telespettatori nei confronti della conduzione di Alessia Marcuzzi è stato principalmente l’atteggiamento della presentatrice e del comparto autoriale del programma in merito al canna gate. Per quanto abbiano ripetuto molte volte che avevano come unico obiettivo quello di fare chiarezza sullo scandalo, le dichiarazioni e le azioni ufficiali del programma sono apparse poco incisive, apparentemente interessate soltanto a mettere tutta la faccenda sotto la sabbia per non oscurare il seguito del programma o mettere in cattiva luce i naufraghi rimasti sull’Isola a continuare la gara.
Il contributo di Striscia nel peggiorare la già critica situazione è stato decisivo: sono state principalmente le registrazioni “rubate” dagli inviati di Striscia alla Henger e alla Nasti a mettere in modo una seconda ondata di polemiche, di rivelazioni e di ritrattazioni in merito alla presenza e al consumo di droga sull’Isola.
Per quanto abbia sempre tentato di rimanere il più neutrale possibile e di dare spazio in maniera equa sia alla Henger sia a tutti coloro che si sono schierati contro di lei in queste settimane, la Marcuzzi ha fatto intendere in più di un’occasione da quale parte si schiera in questa intricata situazione.