Argomenti trattati
Mark Hoppus, il bassista dei Blink 182, ha il cancro. A rendere pubblica la notizia è stato lui stesso, attraverso il suo profilo Instagram. Il musicista ha ammesso che sono circa tre mesi che sta lottando contro un maledetto tumore.
Mark Hoppus ha il cancro
Momento molto delicato per il bassista dei Blink 182. Mark Hoppus ha confessato via social di avere un cancro. Il musicista sta lottando contro la malattia da circa tre mesi, ma soltanto adesso ha trovato la forza per parlarne apertamente con i fan. Attraverso il suo profilo Instagram, si è anche mostrato mentre si trova in ospedale per una seduta di chemioterapia.
Mark Hoppus ha il cancro: le sue parole
Mark Hoppus ha scritto:
“Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia per un tumore. Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, e allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori incredibili, famiglia e amici che mi aiutano a superarlo”.
Il bassista dei Blink 182 non nasconde che il cancro è una brutta malattia, ma sottolinea che al suo fianco ha medici, famiglia e amici che lo stanno aiutando ad affrontare una battaglia che è soltanto all’inizio.
Mark Hoppus ha il cancro: le cure
Hoppus si sta sottoponendo alle cure contro il tumore, ma ha sottolineato che ha ancora molti mesi di battaglia da portare avanti. Ha scritto:
“Ho ancora mesi di terapia davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Con affetto”.
Mark continuerà a lottare come un leone, cercando di rimanendo positivo e fiducioso. Non a caso, nello scatto in cui si mostra in ospedale mentre si sottopone alla chemioterapia, ha scritto: “Un trattamento per il cancro, grazie“.
- LEGGI ANCHE Claudia Lai dopo il cancro: le parole
- LEGGI ANCHE Michael Bublé il figlio è guarito dal cancro