Mark Wahlberg , il “bad boy” di Hollywood, ieri mattina ha ricevuto il riconoscimento più prestigioso (per) una star di Hollywood: una stella nella famosissima Walk Of Fame .
Accompagnato dalla moglie, la modella Rhea Durham e dai loro quattro meravigliosi bambini (Ella Rae, Michael, Brendan Joseph e la neonata Margaret Grace) Mark, visibilmente commosso, ha ascoltato il discorso fatto in suo onore dall’amico e collega Will Ferell per poi prendere la parola davanti agli amici e ai numerosissimi fans accorsi per l’evento. Al termine del discorso, ha poi baciato la sua stella.
Questo riconoscimento è un traguardo molto importante nella vita di Mark Wahlberg.
Non tutti, infatti, sanno che la sua carriera di attore è cominciata quando la sua vita era già stata segnata da un’infanzia fatta di povertà e prigione. Prima di diventare attore, Mark ha avuto anche una breve carriera come modello per Calvin Klein , e anche come cantante. Poichè il fratello maggiore faceva parte dell’allora famosissima band “New Kids on the Block “, anche Mark ha tentato la carriera di cantante con il soprannome di Marky Mark.
“Mezzo professore tra i marines“, segna il suo debutto come attore ad Hollywood, ma il successo arriverà qualche anno più tardi con il film “Boogie Nights “. Attualmente sta lavorando alle riprese di “The Fighter” dove lo vedremo interpretare la parte di un pugile recitando accanto a Christian Bale.
Per vedere Mark cantante: