Argomenti trattati
In queste ultime ore se lo sono chiesti in tanti: perché Marracash era assente a Radio Italia Live? L’artista era uno dei big più attesi del maxi concerto che si è tenuto a Piazza Duomo.
Qualcosa tuttavia gli ha impedito di esibirsi. A spiegarlo è stato lui stesso in una storia su Instagram poco prima che iniziasse il concerto.
Stando a quanto si legge dalla storia condivisa su Instagram non si tratterebbe di motivi dovuti alla sua volontà, quando piuttosto a problemi esterni. In particolare ha parlato di “Problemi tecnici di Radio Italia” senza però entrare nel dettaglio.
Questo è ciò che ha scritto:
“Sono molto dispiaciuto ma per problemi tecnici di Radio Italia questa sera non potrò esibirsi in Piazza del Duomo. Alla prossima”. La dinamica non è chiara in definitiva, ma le domande a questo punto aumentano.
Nessuno si sarebbe immaginato nelle ore precedenti che Marracash avrebbe saltato il concerto di Radio Italia Live. L’artista si era presentato regolarmente alle prove e aveva rilasciato la consueta intervista all’emittente.
Molti i temi che aveva affrontato: dal nuovo singolo con Vasco Rossi “La pioggia di domenica” alla collaborazione di lunga data con Fabri Fibra ai consigli che le dispensa Elisa con la quale si sente spesso.