Marracash a Le Iene: “Fedez mi sta sulle pal*e”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata de Le Iene è andata in onda un’intervista molto interessante di Marracash.

Il King del Rap si è messo a nudo e ha risposto a tutte le domande che gli sono state rivolte, compresa quella sulla sua antipatia per Fedez. Cosa è successo tra i due? Federico replicherà all’attacco?

Marracash a Le Iene

La lite tra Marracash e Fedez è ormai cosa vecchia, ma, a quanto pare, è più attuale che mai. I due rapper, nonostante siano passati due anni, non si sono chiariti ed è stato il King del Rap a rivelarlo.

Intervistato da Le Iene, alla domanda su amici e nemici ha risposto: “Il rap è una musica esplicita e quindi si tende a dire le cose alla luce del sole… Gue Pequeno amico e Fedez mi sta sulle pal*e, nel mio caso ha cominciato lui”. Il fidanzato di Elodie non ha aggiunto altro, ma è chiaro che i vecchi problemini con Federico Lucia non sono ancora stati chiariti. Nato come Bartolo Fabio Rizzo, ha ammesso di aver scelto il suo nome d’arte perché quando era un ragazzino lo chiamavano “marocchino” per i suoi lineamenti del sud: “Per loro il marocchino era il ladro, quando ero piccolo me la prendevo un pò.

Sono figlio di immigrati, i neri di oggi sono i terroni di ieri”. Marracash ha poi parlato del disturbo bipolare: “L’ho capito perché ho dei lunghi momenti di depressione alternati con momenti in cui sono troppo attivo e non riesco a dormire, ma è una cosa che gestisco”. Il rapper ha spiegato che la diagnosi gli è stata fatta sia da uno psichiatra che da uno psicoterapeuta, ma che per il momento non assume medicine.

L’amore per Marracash

Marracash ha ammesso che da ragazzino era un bullo, ma si pente di questa cosa. Ha raccontato: “A scuola sono stato un bullo, ma mi sono pentito”. Ovviamente, non sono mancate le risse, la prima alle medie: “Avevo tutti i miei amici intorno che mi facevano il tifo”. Il King del Rap ha rivelato anche che quando era piccolo “avevo la mentalità di rubare qualsiasi cosa” ed è stato anche arrestato per questo.

Prima di incontrare Elodie e trovare la sua pace, Bartolo Fabio Rizzo ha avuto delle storie d’amore che ha capito essere sbagliate soltanto quando sono arrivate al capolinea. Ha ammesso di aver preso qualche schiaffo da una donna e che ha restituito al mittente il gesto, ma si pente perché la violenza in generale non è mai una cosa di cui vantarsi. La storia con l’ex talento di Amici di Maria De Filippi come va? Marracash ha raccontato: “Sono fidanzato felicemente con Elodie…

Gelosa? E perché… non ne ha motivo”. Sorridendo ha ammesso che in passato ha tradito, ma che in questo momento è sereno con la sua donna perché vengono dalla stessa realtà di “case popolari”. Marracash è da poco uscito con il nuovo album intitolato Personaed è già disco di platino. Non solo, questo suo ultimo lavoro definito molto introspettivo è rimasto due settimane al primo posto della classifica dei dischi, dei vinili e della Top Singoli, con 12 pezzi nelle prime 13 posizioni.

Inoltre, il disco ha superato i 110 milioni di stream.