Marta Flavi e Maurizio Costanzo sono stati marito e moglie per qualche anno, poi, a rompere le uova nel paniere, è arrivata Maria De Filippi.
A parlare del tradimento dei due conduttori più amati di Mediaset, è stata proprio la vittima di quella che era a tutti gli effetti una tresca amorosa.
Sono trascorsi ormai 25 anni dalla separazione tra Marta Flavi e Maurizio Costanzo, ma la fine del loro matrimonio fa ancora discutere. A riaccendere l’attenzione sulla faccenda è stata Maria De Filippi che, nel corso della sua intervista a Domenica In, ha confessato di essere stata, prima di diventare moglie, l’amante di Maurizio.
La Flavi, intervistata dal settimanale Nuovo, ha parlato della fine del suo legame coniugale, dovuta alla scoperta del tradimento. Marta ha dichiarato:
“Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei”.
La Flavi ha ammesso che la scoperta del tradimento le fece “uno strano effetto“, ma ha sottolineato che lei e la De Filippi sono ormai andate oltre.
Marta e Maurizio sono stati marito e moglie dal 1989 al 1995 e la loro unione sembrava abbastanza solida. Quando Costanzo ha incontrato quella che ancora oggi è la sua consorte si è invaghito di lei e in un lampo ha completamente perso la testa. Non a caso, dopo che la Flavi ha scoperto la tresca, l’uomo non ci ha pensato un attimo e ha scelto Maria. A distanza di tanti anni da quel momento, Marta ha ammesso:
“Ringrazio Maria per avermelo portato via”.
Si tratta di una frecciatina? Non possiamo saperlo, ma un tradimento non fa piacere a nessuno e, anche se dopo 25 anni, un po’ di amarezza può essere ancora nell’aria.