Argomenti trattati
Marta Krevsun è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island Vip.
Con al timone Alessia Marcuzzi, il programma andrà in onda con la prima puntata lunedì 9 settembre. La ragazza, anche se non è molto nota, ha già partecipato alla versione Nip del viaggio nei sentimenti. Il nome Mauro Donà non vi dice nulla?
Marta Krevsun è nata il 7 marzo del 1989 in Ucraina, ma a 16 anni si è trasferita con la sua famiglia a Napoli. Nella città partenopea ha frequentato le scuole superiori e si è iscritta alla facoltà di Ingegneria Biomedica.
Già prima della laurea, Marta ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della moda e a creare gioielli fatti a mano. Dopo aver portato a termine gli studi, la ragazza ha iniziato a lavorare come modella e a partecipare a concorsi di bellezza, sperando di poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel 2015 è arrivata la svolta, se così vogliamo chiamarla, e Marta è stata scelta come tentatrice della seconda edizione di Temptation Island.
Nel corso del programma condotto da Filippo Bisciglia la Krevsun è riuscita a far breccia nel cuore di Mauro Donà. Questo nome non vi dice nulla? L’uomo ha partecipato al format delle tentazioni in compagnia della fidanzata Isabella Falascioni ed entrambi provenivano dal trono Over di Uomini e Donne, dove si erano conosciuti e innamorati. La tentatrice ha provato in ogni modo ad intromettersi nella relazione di Mauro e Isabella e ha ricevuto anche tantissime critiche.
Lei, come ha sempre ammesso, non ha mai badato a tutte le offese che le sono state riservate ed è sempre andata avanti per la sua strada. Dopo questa esperienza, Marta è riuscita ad ottenere qualche ingaggio per alcuni programmi in reti locali, ma il suo nome è sparito dal ‘grande schermo’.
Dopo 4 anni di silenzio, Marta ritorna sullo schermo sempre in veste di tentatrice. Questa volta, però, ha fatto un salto di qualità: dalla versione Nip è passata a quella Vip.
Sbirciando il suo profilo Instagram abbiamo scoperto che è diventata una giornalista e scrive per Magazine Informare. Pare che sia diventata, o forse lo è sempre stata ma non l’abbiamo mai saputo, una giocatrice di tennis. Presenta anche un programma, “Energia Azzurra”, su CanaleOtto Napoli. In tutto ciò, la Krevsun continua la professione da modella e sono molti i brand ai quali ‘presta’ il suo corpo. In questa seconda edizione di Temptation Island Vip, a quale fidanzato farà perdere la testa? Non possiamo fare altro che attendere la prima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi per goderci lo spettacolo.
Il solito sesto senso mi dice che potremmo vederla vicino a Pago o ad Andrea Ippoliti. Si accettano scommesse.